Tra i personaggi che si sono fatti notare al tanto chiacchierato matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez e che hanno scatenato la curiosità del pubblico, spicca il nome di Luca Vezil, ancora sconosciuto ai più ma probabilmente destinato a raggiungere una certa fama. Il "bello" tra gli invitati alle nozze dell'anno, infatti, altri non è che il "cognato" della sposa, ovvero il compagno della sorella Valentina Ferragni. Inevitabilmente, il fascinoso Luca ha già fatto innamorare tantissime fan della coppia più celebre del web: andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Chi è Luca Vezil

Con 645mila follower su Instagram, Luca Vezil è un influencer del web, sebbene meno noto della fidanzata (che ne conta 2 milioni). Originario di Genova, è laureato in odontoiatria, ma su LinkedIn si definisce Digital Influencer e Social Media Strategist. Il suo futuro sembra insomma segnato dall'occupazione che ormai accomuna vip più o meno famosi: guadagnare somme decisamente alte grazie ai social, attraverso post in cui sfoggiano outfit alla moda o promuovono prodotti. Alle nozze dei Ferragnez, Vezil ha lasciato il segno anche grazie a un simpatico ballo sfrenato con Fedez, entrambi a torso nudo (video sotto).

La relazione con Valentina Ferragni

Quella tra Luca e Valentina è una relazione solida che dura da circa 5 anni. Sempre insieme sui social, si regalano splendide vacanze che condividono con i fan e si permettono anche di giocare sulla fama dei loro "parenti" più celebri (vedi un video in cui Luca parodizzò la celebre proposta di matrimonio dei Ferragnez, inginocchiandosi solo per… allacciarsi una scarpa). Insieme, hanno un bellissimo cagnetto di nome Pablo, bulldog francese proprio come la tenera Matilda (la bestiola di Chiara e Fedez) che ha già un profilo tutto suo su Instagram, vedi alla voce Pablo Vezagni.

La coppia a un passo da Temptation Island Vip

E non è tutto: pare che Luca e Valentina abbiano addirittura rischiato di partecipare a Temptation Island Vip. La coppia ha ricevuto l'interessamento da parte della produzione del programma (in partenza a ottobre con la prima edizione), ma le nozze di Fedez e Chiara hanno reso impossibile la cosa. Lo ha rivelato l'autore Gabriele Parpiglia: "Ti svelo un segreto” ha scritto su IG Stories rispondendo a un fan, “Lui e la fidanzata sarebbero stati perfetti per Temptation Island Vip. Abbiamo chiacchierato con Fede per capire. Ma c’era il matrimonio e, alla fine, niente”.