15 Dicembre 2020
14:10

Chi è Marco Santangeli, il fidanzato di Miss Italia 2020 Martina Sambucini

Martina Sambucini è la vincitrice dell’edizione numero 81 di Miss Italia. La giovanissima ragazza romana, diplomata al liceo linguistico, è fidanzata con Marco Santageli. Il 19enne ha espresso parole piene d’amore per la vittoria della sua ragazza, con la quale ha una storia d’amore che dura da 2 anni e sui social ha scritto: “Amore mio ti meriti tutto questo”.
A cura di Ilaria Costabile

La vincitrice di Miss Italia 2020 si chiama Martina Sambucini e da quando ha vinto il concorso di bellezza il suo nome è rimbalzato ovunque, insieme a quello di Marco Santangeli, il suo fidanzato. Giovanissimo, anche lui ha frequentato il liceo linguistico a Roma e probabilmente i due si sono conosciuti proprio tra i banchi di scuola.

Le parole d'amore di Marco Santangeli

Non si sa molto sul conto di questo giovane ragazzo di appena diciannove anni che, però, ha sostenuto sin dall'inizio il sogno della sua bellissima fidanzata, supportandola in ogni traguardo e incoraggiandola. I ragazzi, stando a quanto emerge dai social network sono innamorati dal 2018 e la loro storia d'amore prosegue a gonfie vele da due anni. Non appena ha saputo che la sua Martina era stata incoronata la più bella d'Italia, Marco non ha esitato a condividere la sua felicità anche sui social, pubblicando una story sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto: "Amore mio ti meriti tutto questo..chi ti conosce sa quanto vali e quanto sei umile, sono felice di avere al mio fianco una donna come te, ci hai fatto emozionare, ti amo tantissimo sei la mia vita". 

La vittoria di Martina Sambucini

Lunedì 14 dicembre, nel pomeriggio, si è svolta la finale di Miss Italia 2020, che ha proclamato vincitrice Martina Sambucini. Sul podio insieme alla reginetta di bellezza, anche Beatrice Scolletta e Alice Leone. La cerimonia è andata in onda in streaming, anziché in tv, sui canali web e social della manifestazione. Tante le novità ai tempi del Covid, dall’assenza di televoto alla scelta di non far sfilare le ragazze in costume, nonostante la pandemia, la manifestazione guidata da Patrizia Mirigliani si è tenuta comunque con un'81esima edizione in versione ridimensionata, in una cerimonia tenutasi a Roma condotta da Alessandro Greco e Margherita Praticò. Non sono mancati gli ospiti, da Paolo Conticini a capo della giuria a Manila Nazzaro, ex Miss Italia, a Roberta Bruzzone.

Le foto di Miss Italia 2020 Martina Sambucini
Le foto di Miss Italia 2020 Martina Sambucini
Martina Sambucini è Miss Italia 2020
Martina Sambucini è Miss Italia 2020
Le prime parole di Miss Italia Martina Sambucini: "Ho superato i miei limiti"
Le prime parole di Miss Italia Martina Sambucini: "Ho superato i miei limiti"
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni