10 Maggio 2021
18:31

Chi è Maria Braccini, la modella fidanzata con Jannik Sinner

Maria Braccini è una modella italiana e dallo scorso settembre è fidanzata con il campione di tennis Jannik Sinner. Ha 21 anni, dunque è di poco più grande del tennista, e su Instagram ha una pagina molto attiva che conta quasi 60 mila follower. Di lei il campione ha raccontato: “È carina e comprende le mie esigenze da tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità e non mi mette alcuna pressione”.
A cura di Giulia Turco

Jannik Sinner è il talento del tennis che sfiderà il campione spagnolo Nadal agli Internazionali di Tennis di Roma 2021. Diciannove anni, originario di Bolzano, Sinner è considerato un vero e proprio "enfant prodige". Se da un lato la sua carriera gli regala continue soddisfazioni, anche l'amore sembra andare per il meglio, visto che il giovane campione ha confermato di essere fidanzato con la modella e influencer Maria Braccini.

Chi è Maria Braccini, la fidanzata di Jannik Sinner

Maria Braccini è una modella italiana e dallo scorso settembre è fidanzata con il campione di tennis Jannik Sinner. Ha 21 anni, dunque è di poco più grande del tennista, e su Instagram ha una pagina molto attiva che conta quasi 60 mila follower. Di lei il campione ha raccontato: "È carina e comprende le mie esigenze da tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità e non mi mette alcuna pressione". Per il momento dunque nella loro frequentazione l'uno non invade gli spazi dell'altro e sembrano andare molto d'accordo. "Io sto investendo le mie energie per costruire qualcosa di importante e lei sta al mio fianco. Credo sia la persona migliore per fare questo percorso con me". 

La storia d'amore tra Maria Braccini e Jannik Sinner

Del flirt tra i due si è iniziato a vociferare dopo i primi indizi sui social, finché il campione ha confermato che al suo fianco c'è la bella influencer Maria Braccini. Ne ha parlato apertamente in una recente intervista rilasciata a Rai sudtirolese, spiegando che anche per un campione impegnato come lui c'è spazio per una dolce metà: "È bello tornare a casa la sera, magari dopo una giornata complicata o faticosa per gli allenamenti e trovare qualcuno che si prende cura di te", ha spiegato. Di lei ha detto: "Maria è molto tenera e affettuosa, ma anche molto indipendente e questa è la qualità che mi colpisce di più".

Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata modella di Damiano dei Maneskin
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata modella di Damiano dei Maneskin
La verità di Francesco Baccini su Maria Teresa Ruta: "Eravamo a casa sua quando arrivò il fidanzato"
La verità di Francesco Baccini su Maria Teresa Ruta: "Eravamo a casa sua quando arrivò il fidanzato"
Beatrice Marchetti, caccia al fidanzato: "È un imprenditore che lavora con le auto d'epoca"
Beatrice Marchetti, caccia al fidanzato: "È un imprenditore che lavora con le auto d'epoca"
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni