Amedeo Grieco è sposato con Maria Finizio, mamma dei loro due bambini Alice e Federico. La famiglia ha scelto di continuare di vivere a Foggia, lontano dal caos cittadino milanese, nella loro terra d'origine. "D'ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato", scriveva Amedeo a novembre del 2018, subito dopo la nascita della loro seconda figlia. La loro è una bellissima famiglia felice e Maria, da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, a Foggia si occupa della sua attività da mamma.

Chi è Maria Finizio, la moglie di Amedeo Grieco

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco. La coppia, diversamente da Pio D'Antini e Cristina Garofalo, hanno preferito mantenere privati i dettagli sulle loro nozze. Ma la gioia è stata incontenibile quando Maria è diventata mamma per la prima volta nel 2015, con il primogenito Federico, e la seconda nel 2018, con l'arrivo della piccola Alice. La donna è figlia unica e su Instagram ha spiegato che il suo desiderio era proprio quello di avere due figli, che si supportassero a vicenda: "Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo […]. Mi auguro che il loro legame sia indissolubile". 

La storia d'amore tra Maria Finizio e Amedeo Grieco

Amedeo Grieco e Maria Finizio hanno scelto di vivere il loro amore lontano dal gossip. La loro vita scorre tranquilla a Foggia, città di origine di entrambi, dove vivono tutt'ora con i loro due bambini. Quando è nata la piccola Alice, Amedeo ha dedicato alla moglie Maria una dolce dedica d'amore su Instagram: "La ringrazierò all'infinito, perché quello che mi ha dato è l'infinito stesso". La moglie in seguito aveva raccontato su Instagram di aver avuto parecchie difficoltà durante i primi mesi della seconda gravidanza: "I primi 3 mesi sono stati tosti, con nausee sconvolgenti, ho provato di tutto affinché si attenuassero ma nulla…".