Maria Laura De Vitis è la modella 22enne che fa battere il cuore a Paolo Brosio e che lo aspetta a braccia aperte fuori dalla casa del GFVip. Intervenuta in collegamento video con Live – Non è la d'urso, e non in studio perché risultata positiva al Covid, Maria Laura ha confermato la sua relazione con il giornalista. E ha confessato di aver vissuto con lui momenti "religiosi ma anche carnali". Non passano inosservati neanche a Barbara d'Urso i 42 anni di differenza tra la coppia, visto che Brosio ne ha 64, ma a quanto pare il loro amore non sente differenze d'età. Ma ecco chi è Maria Laura De Vitis e cosa sappiamo sul suo conto.

Chi è Maria Laura de Vitis

Maria Laura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, si è poi trasferita a Milano dove lavora come modella ed influencer. Giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza: nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Emilia e due anni dopo ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia come Miss Universo Emilia Romagna. In più, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista su Real Time. Oggi su Instagram vanta oltre 26mila follower e mostra la sua passione per i viaggi e per il fitness. Ancora nessun a foto di coppia con Paolo Brosio, che ha alle spalle già due matrimoni, uno con Serenella Corigliano e uno con Gretel Coello.

La storia d'amore con Paolo Brosio

Ospite da Barbara D'Urso, Maria Laura ha confermato la sua storia con il giornalista e concorrente al GFVip. "Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione", ha raccontato. Il loro rapporto si sarebbe intensificato nel giro di poco tempo: "Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali". Il loro primo incontro è avvenuto a Forte dei Marmi, poche settimane prima che il giornalista scoprisse di essere positivo al Covid: "Io ero lì come hostess. Ci siamo conosciuti e il primo bacio c’è stato lì, a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati compatibili e il passo avanti c’è stato su una panchina", ha raccontato Maria Laura.