3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Mariacarla Boscono, la top model fidanzata con Ghali

Una partita a ping-pong e poi un bacio, così Ghali e Mariacarla Boscono ufficializzano la loro frequentazione. I due fanno coppia da tempo, secondo i rumors che arrivano dagli ambienti della moda. Sono una strana coppia: lei, classe 1980, più grande di 12 anni del trapper di “Cara Italia”, che di anni ne ha 25.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Si vociferava da tempo che Mariacarla Boscono e Ghali fossero fidanzati, ora arriva una stories su Instagram che confermerebbe tutti i rumors. La top model classe 1980 ha pubblicato una serie di storie, ricondivise da Ghali, in cui gioca a ping pong con Ghali, alla fine della partita i due si avvicinano e si baciano. È la storia d'amore che sta facendo parlare il mondo della moda e dello spettacolo, un segreto che in realtà era tale a pochi nell'ambiente.

La strana coppia

Lui, trapper, lei top-model più grande. Una strana coppia anche dal punto di vista anagrafico: Ghali, che di anni ne ha 25, sta con Mariacarla Boscono, che di anni ne ha 12 in più. La coppia è stata vista già in pubblico il 22 settembre scorso a Milano, nel corso dell'amfAR Gala di Milano, un evento fondamentale per il mondo della moda. Il loro legame era ancora top secret, queste stories potrebbero considerarsi come una sorta di annuncio ufficiale.

Il profilo di Mariacarla Boscono

Mariacarla Boscono è nata a Roma il 20 settembre 1980 ed è entrata nel mondo della moda da giovanissima. Già a 16 anni, incoraggiata da un amico, inizia a fare l'indossatrice, firmerà poco dopo il suo primo contratto con la DNA Model Management di New York. Ha un figlio, Marialuca, nato il 27 agosto 2012 da una relazione con l'imprenditore Andrea Patti. Dal punto di vista professionale, ha lavorato con Alberta Ferretti e Laura Biagiotti: con queste due firme, l'esordio nel 1996. Negli anni 2000 è stata una delle modelle più ricercate, lavorando per le migliori case di moda: Dolce & Gabbana, Etro, Gianfranco Ferré, Calvin Klein, Versace, Givenchy. È stata anche volto di Prada e di Roberto Cavalli. Ha lavorato anche in teatro. Nel 2006 ha interpretato il ruolo di Solange in "La Serve" di Jean Genet. Nel 2010 è nella produzione "Donne per Shakespeare" per la regia di Imogen Kusch.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views