video suggerito
video suggerito

Chi è Marianna Acierno, La corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne

Casertana trapiantata a Milano, laureata in lettere, è lei che sta facendo molto parlare di sé per il suo carattere vispo e per la capacità di creare polemica.
A cura di Par. And.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli ultimi arrivi a Uomini e Donne c'è Marianna Acierno, corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin. Sembra essere tra le sue preferite, anche se deve vedersela con la rivalità imposta da Angela Caloisi, che ha colpito immediatamente il tronista, oltre che il pubblico del programma. Il carattere di Marianna è una risposta ad alcune contestazione delle sue rivali in studio, in particolare Giorgia Caldarulo, che sostengono lei non sia molto piacevole da un punto di vista estetico. Anche se si sa che, sotto questo punto di vista, ognuno la pensa a modo suo.

La storia tra Marianna Acierno e Fabio Ferrara

Ma a colpire non è solo il suo atteggiamento vispo, ma anche il suo pregresso sentimentale, visto che Marianna è stata per molto tempo insieme a un nome noto del mondo defilippiano come Fabio Ferrara. Niente di strano rispetto alla presenza di Marianna Acierno in trasmissione e alcuno scandalo, visto che i due sono stati insieme molti anni fa ed è probabile che ai due non pesi di trovarsi a stretto contatto nonostante i precedenti.

Chi è Marianna Acierno

La Acierno è originaria di Caserta, a 28 anni e si è da poco laureata in Lettere alla seconda Università degli Studi di Napoli. Al momento, a parte il suo impegno a Uomini e Donne per trovare l'amore, è impegnata come Club Manager presso GetFi a Milano, avendo avuto anche esperienze precedenti nell'editoria e anche come ufficio stampa per Aqqua Zone. Il suo profilo, dunque, è quello di una persona che sembra avere un percorso professionale e biografico separato dalla necessità di cercare visibilità televisiva.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views