25 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2023

Chi è Marianna Morandi, figlia del noto cantante ed ex di Biagio Antonacci

Marianna Morandi è la figlia maggiore di Gianni Morandi e dell’ex moglie Laura Efrikian. Attrice, ha 53 anni ed è madre di due figli, Paolo e Giovanni, nati dalla lunga relazione (ora finita) con il cantane Biagio Antonacci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2023

Marianna Morandi è la figlia maggiore di Gianni Morandi e della ex moglie Laura Efrikian. Qualche anno prima di lei, in realtà, la coppia ha avuto la piccola Serena, che è morta poco dopo il parto. Classe 1969, oggi ha 53 anni, ne festeggerà 54, il 14 febbraio. È un'attrice televisiva e teatrale. In passato ha avuto una lunga relazione con Biagio Antonacci, da cui ha avuto due figli, Paolo e Giovanni.

Chi è Marianna Morandi, attrice e figlia di Gianni Morandi

Marianna Morandi, 53 anni, si è diplomata all'Accademia d'arte di Roma ed è un'attrice di teatro, oltre ad aver recitato al fianco di Gianni Morandi nelle serie La forza dell'amore, Le Madri e Un anno a primavera, dirette da Angelo Longoni. Quando era ancora piccolissima, ha prestato la sua voce al brano Sei forte papà di Gianni Morandi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stata sposata per nove anni con il cantante Biagio Antonacci, dal quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. Sul suo profilo Instagram, condivide foto che la ritraggono nella sua quotidianità e in compagnia dei figli.

Marianna Morandi e il figlio Giovanni
Marianna Morandi e il figlio Giovanni

La relazione con l'ex Biagio Antonacci e i figli Paolo e Giovanni

Dal 1993 al 2002, l'attrice ha avuto una relazione con Biagio Antonacci da cui sono nati i suoi due figli Paolo e Giovanni. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Antonacci ha parlato della stima che prova per la madre dei suoi figli, che non è stata minimamente scalfita dalla fine della loro storia:

"Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia: Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza".

A sx Marianna Morandi con il padre Gianni, a dx Marianna Morandi con l'ex compagno Biagio Antonacci
A sx Marianna Morandi con il padre Gianni, a dx Marianna Morandi con l'ex compagno Biagio Antonacci

La vita privata di Marianna Morandi oggi

Marianna Morandi è molto riservata quando si tratta della sua vita privata, dunque non è dato sapere se attualmente abbia o meno un compagno. Sui social ama condividere foto che la ritraggono in compagnia dei suoi figli, del padre Gianni e della madre Laura. Non sembra esserci traccia di un altro uomo nella sua vita.

25 CONDIVISIONI
713 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views