27 Settembre 2016
16:25

Chi è Mariano Coppola, il modello con la cresta del GF Vip 2016

L’uomo al quale Elenoire Casalegno e Bosco Cobos hanno tagliato la chioma in diretta tv al “Grande Fratello Vip” è Mariano Coppola, modello per capelli, non il fashion blogger Mariano Di Vaio, come molti hanno supposto.
A cura di Stefania Rocco


È Mariano Coppola, e non il fashion blogger Mariano Di Vaio come era stato suppostol’uomo che nel corso della seconda puntata del “Grande Fratello Vip” si è prestato alla sessione dimostrativa che ha consentito a Elenoire Casalegno e Bosco Cobos di mostrare la dimestichezza acquisita con il mestiere del parrucchiere. Si tratta di una prova voluta dal GF affinché i vip in gioco, come richiesto dal pubblico in più di un’occasione, “andassero a lavorare”. Eleonoire e Bosco sono riusciti a cavarsela egregiamente e a mostrare ai telespettatori di non essere proprio da scartare nel ruolo di coiffeur, pur se ancora alle prime armi. L’attenzione generale, però, è finita sul bel Mariano, l’uomo che ha fatto loro da ‘cavia’.

Fanpage.it ha scoperto l’identità del giovane in questione. Mariano ha 24 anni e non è propriamente un telespettatore qualsiasi. Lavora proprio nel settore dell’estetica nel ruolo di modello per capelli. Originario di Pozzuoli, è appassionato di calcio e tifosissimo del Napoli. Lui stesso è stato un calciatore, prima di cambiare radicalmente il suo campo d’interesse.

Le avances di Bosco Cobos

Bosco Cobos fa lo shampoo a Mariano Coppola
Bosco Cobos fa lo shampoo a Mariano Coppola

Mariano ha attirato immediatamente l’attenzione di Bosco Cobos nel corso della seconda puntata del “Grande Fratello Vip”. Ripresosi dopo la discussione sulla battuta infelice di Clemente Russo ai suoi danni, l’amico di Jonàs Berami ha mostrato la verve di sempre corteggiando in diretta il suo ‘cliente’ È stata la conduttrice Ilary Blasi ad accorgersi della direzione presa dai suoi pensieri, quando Bosco si è attardato per qualche minuto di troppo nel massaggio alla cute praticato a Mariano insieme allo shampoo. Cobos ha replicato con il sorriso e senza nascondersi: “Se mi piace Mariano? Un po’ sì”. Gli farà dunque piacere sapere che Mariano sembrerebbe essere single. Non c’è alcuna donna che appare frequentemente accanto a lui sui social network, informazione che suggerisce il fatto che non sia legato a nessuno in particolare.

“Subito sul trono di Uomini e Donne”

Anche il pubblico del “Grande Fratello Vip” ha dimostrato un certo interesse nei confornti di Coppola, sia prima che dopo il taglio con la cresta di Bosco ed Elenoire. Nei commenti postati sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione sono tantissimi quelli che hanno chiesto di candidarlo al trono di “Uomini e Donne” o di farlo entrare nella Casa del GF Vip nel ruolo di concorrente. La sua apparizione in video, durata pochi minuti, dimostra che il tubo catodico non ha ancora perso il suo potere.

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez al GF Vip 2016
Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez al GF Vip 2016
298.208 di Spettacolo Fanpage
GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati:
GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati: "Mi urlò di tornare al mio paese"
Mariana Rodriguez dopo il Gf Vip: “Valeria Marini mi ha mandato in depressione, è stato un incubo
Mariana Rodriguez dopo il Gf Vip: “Valeria Marini mi ha mandato in depressione, è stato un incubo"
22.595 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni