27 Aprile 2021
13:38

Chi è Mathieu Magni, fidanzato di Beatrice Marchetti: la foto insieme

Beatrice Marchetti, modella e concorrente della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, è fidanzata con Mathieu Magni. Si tratta di un giovane imprenditore milanese, impegnato nel settore delle auto di lusso con l’azienda di famiglia, leader nel settore ovvero la Magni&Carnevale Motors. Sebbene stiano insieme da qualche anno, non ci sono foto che ritraggano la coppia, fatta eccezione per uno scatto risalente allo scorso dicembre.
A cura di Ilaria Costabile

Beatrice Marchetti è una delle concorrenti della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi, che in queste settimane sta dimostrando di avere un carattere forte, che le ha permesso di resistere anche alla solitudine di Playa Emboscada. Dopo tanto da sola, però, iniziano ad emergere le prime nostalgie, tra tutte quella del suo fidanzato, di cui ha rivelato anche il nome. Si tratta di Mathieu Magni.

Chi è Mathieu Magni

Imprenditore nel settore delle auto di lusso, fa parte della famiglia Magni che, insieme alla famiglia Carnevale, fondò nel 1979 la "Magni& Carnevale Motors" che, per l'appunto, si occupa della vendita di automobili prestigiose, non solo in Italia. Cresciuto per lavorare nell'azienda di famiglia, dove presenzia attivamente dal 2013, Mathieu Magni vive a Milano, dove ha incontrato anche la bellissima Beatrice, trasferitasi nel capoluogo lombardo dalla sua Brescia per iniziare la carriera da modella. Pare i due stiano insieme già da qualche anno e che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero anche iniziato una convivenza.

L'unica foto insieme

A confermare il loro legame c'è anche una foto, scattata nel dicembre 2020, in occasione della fine dell'anno, dove si vedono i due abbracciati attorniati da altri amici, al Bulgari Hotel di Dubai. Dal momento che il profilo di Magni non è aperto al pubblico e su quello della modella di Dolce & Gabbana non compaiono foto che li ritraggono insieme, questo è l'unico scatto che confermi il loro legame.

Beatrice Marchetti nostalgica all'Isola dei Famosi

Dopo una settimana in solitudine a Playa Emboscada, la 24enne sta continuando con forza e tenacia la sua esperienza all'Isola dei Famosi, dove è riuscita a salvarsi dall'eliminazione definitiva, accettando la sfida di vivere completamente isolata dal resto del gruppo. Nella puntata di giovedì 22 aprile è stato fornito a Beatrice Marchetti un diario, nel quale appuntare pensieri e con cui smorzare la solitudine. Su quelle pagine la modella ha scritto "Ti amo", incuriosendo Ilary Blasi che le ha chiesto se si trattasse del suo fidanzato e se sentisse la sua mancanza: "Sì, assolutamente è per il mio fidanzato, mi manca moltissimo, dai dopo una settimana da sola qui, ho pensato molto a lui".

 
Finale Isola dei famosi, Beatrice Marchetti a Mathieu Magni: “Ti amo”, ma lui non risponde
Finale Isola dei famosi, Beatrice Marchetti a Mathieu Magni: “Ti amo”, ma lui non risponde
Beatrice Marchetti, caccia al fidanzato: "È un imprenditore che lavora con le auto d'epoca"
Beatrice Marchetti, caccia al fidanzato: "È un imprenditore che lavora con le auto d'epoca"
Beatrice Marchetti è la sesta finalista dell'Isola dei Famosi 2021
Beatrice Marchetti è la sesta finalista dell'Isola dei Famosi 2021
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni