Lo hanno preso a coltellate vicino a una discoteca, in via Alemagna a Milano. Questa mattina, l'Italia si sveglia con una notizia di cronaca che potrebbe sembrare come mille altre, ma il ragazzo colpito è uno di quelli famosi. È Niccolò Bettarini, figlio dell'ex calciatore di Fiorentina, Sampdoria e Venezia, Stefano Bettarini e della conduttrice Simona Ventura.

Le condizioni di Niccolò Bettarini

Stando a quanto appreso da Fanpage.it, le condizioni di Niccolò Bettarini sarebbero gravi. Il giovane è stato subito portato all'ospedale di Niguarda ed è stato operato d'urgenza, tuttora è in prognosi riservata. Una lite tra ragazzi, stando alle informazioni, sarebbe sfociata nell'aggressione contro il 19enne che si trovava nei pressi della discoteca Old Fashion quando è successo il fatto. Sarebbero state nove le coltellate infertegli.

Niccolò, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura

Niccolò Bettarini compie 20 anni il prossimo ottobre. Ha provato a giocare al calcio, ma ha vissuto la condizione di tantissimi figli di calciatore, quella di avere paura del confronto con il proprio padre cercando piuttosto di emularlo nella seconda parte della carriera, quella dedicata al gossip e al mondo dello spettacolo. Il figlio di "Betta" è stato infatti fidanzato con la fashion blogger Ginevra Lambruschi e in quelle occasioni campeggiava stabilmente sulle pagine del gossip. Oggi è fidanzato con Michelly Sander, una modella brasiliana e studia e vive a Londra, dove si allena con una squadra di calcio locale.

I messaggi su Instagram

La sua ultima stories su Instagram è riferita al match tra Uruguay e Portogallo mentre in queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi di affetto e di incoraggiamento sulla sua pagina. Il giovane, ricordiamo, è fuori pericolo di vita. Di lei la madre ha sempre detto: "È un ragazzo coscienzioso e con la testa sulle spalle".