658 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
22 Settembre 2021
13:48

Chi è Piero Neri, il ricco fidanzato di Raffaella Fico: le prime foto che mostrano il suo volto

Piero Neri, fidanzato di Raffaella Fico, ha 45 anni ed è l’erede di un’impresa mercantile di Livorno. Secondo quanto sostiene il settimanale Chi, la relazione tra la modella e l’imprenditore sarebbe iniziata a luglio. Raffaella, ora nella casa del GF Vip 6, non nasconde di certo i suoi sentimenti: “Sono innamorata”. Neri ha già conosciuto Pia.
A cura di Elisabetta Murina
658 CONDIVISIONI
Piero Neri e Raffaella Fico, foto dal settimanale Chi
Piero Neri e Raffaella Fico, foto dal settimanale Chi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Sconosciuto al mondo dello spettacolo, ma sicuramente più noto in quello dell'imprenditoria. Si chiama Piero Neri ed è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico, ora nella casa del Grande Fratello Vip 6. L'imprenditore, come rivela il settimanale Chi, è l'erede di un'impresa mercantile di Livorno ed è legato alla showgirl dallo scorso luglio. A quanto pare, i due si sarebbero scambiati la promessa di convolare a nozze dopo la partecipazione al reality.

Chi è Piero Neri, imprenditore e nuovo amore di Raffaella Fico

Raffaella Fico e Piero Neri al mare, foto dal settimanale Chi
Raffaella Fico e Piero Neri al mare, foto dal settimanale Chi

Le prime informazioni sull'identità del nuovo fidanzato di Raffaella Fico sono state rivelate da Alfonso Signorini durante una puntata di CasaChi: "È fidanzata con Piero Neri, un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia che va avanti da più di un mese". Ad aggiungere ulteriori dettagli, il settimanale Chi: Piero ha 45 anni (Raffaella Fico ne ha 33) ed è il ricco erede di casa Neri, famiglia di noti imprenditori di Livorno che lavora nel campo mercantile. Per uno di quegli strani incroci della vita, sarebbe anche molto amico di un altro concorrente del GF Vip, Gianmaria Antinolfi.

La relazione tra Raffaella Fico e Piero Neri 

Coccole e tenerezze, foto dal settimanale Chi
Coccole e tenerezze, foto dal settimanale Chi

Inizialmente, Raffaella Fico aveva assicurato ad Alfonso Signorini di essere single. Ha raccontato la verità sul suo stato sentimentale solo a Fanpage.it. In un'intervista rilasciata poco prima di entrare nella casa, infatti, ha svelato di essere fidanzata. Una volta iniziata la sua esperienza nel reality, ha confermato la relazione in corso. Ha ammesso di sentire la mancanza di Piero Neri e ha aggiunto: "Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Tra noi c'è amore". Secondo quanto riporta il settimanale Chi, i due avrebbero iniziato a frequentarsi a luglio, senza lasciare traccia sui social di questo rapporto.

Piero Neri ha già conosciuto Pia Fico Balotelli

Raffaella Fico con la figlia Pia e Piero Neri, foto dal settimanale Chi
Raffaella Fico con la figlia Pia e Piero Neri, foto dal settimanale Chi

Come dimostrano gli scatti pubblicati dalla rivista, Raffaella ha già presentato la figlia Pia a Neri. Se all'inizio la modella è apparsa restia a parlare di questa relazione sarebbe principalmente per due motivi: la famiglia di lui non sarebbe ancora al corrente del loro rapporto e Piero terrebbe molto alla sua privacy. Nella casa, però, c'è Gianmaria Antinolfi – amico di Neri – e già informato sulla relazione, dunque la gieffina non ha potuto nascondere a lungo il suo amore per l'imprenditore. Secondo il settimanale Chi, i due si sarebbero scambiati la promessa di convolare a nozze dopo il reality. Nella scorsa puntata Raffaella Fico ha ricevuto una sorpresa da parte del suo fidanzato Piero Neri.

658 CONDIVISIONI
532 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni