Dopo la puntata del Grande Fratello Vip del 19 ottobre, è ripartito il totonome sul misterioso corteggiatore di Elisabetta Gregoraci che l'aspetterebbe fuori dalla Casa. Stavolta la showgirl ha parlato di un certo Stefano proveniente da Montecarlo e i primi rumors fanno riferimento a un pilota di nome Stefano Coletti. Sarà davvero lui la frequentazione dell'ex di Briatore?

Chi è Stefano Coletti

Effettivamente, il ragazzo proviene dal principato di Monaco e più precisamente dal quartiere La Colle, dov'è nato il 6 aprile 1989. Di professione, è un pilota automobilistico. Ha iniziato nel karting: nel 2003 si è piazzato secondo nell'Open Masters italiano nella categoria ICA-Junior, prima di vincere il Trofeo Andrea Margutti e il titolo europeo ICA-Junior nel 2004. Nel 2005 ha debuttato nel mondo delle monoposto e da allora ha corso in Formula BMW (dove ha raggiunto il terzo posto nel 2006), Formula Renault, Formula 3, World Series by Renault, GP3 Series e GP2 Series. Tra le squadre in cui ha gareggiato in carriera, citiamo almeno le italiane Prema Powerteam, Durango, Trident, Coloni e Rapax.

 

Le parole di Elisabetta Gregoraci

A questo misterioso Stefano sarebbero diretti i gesti di affetto della Gregoraci, i colpetti sul cuore  che non sono passati inosservati al pubblico e alla produzione del Gf Vip. Alfonso Signorini ha chiesto a Elisabetta in merito a un certo Stefano di Montecarlo e lei ha ammesso di conoscerlo. A dire il vero è stata piuttosto enigmatica: "Stefano fa parte di un gruppo ma ci sono tante altre persone, c'è anche un Riccardo". La Gregoraci ha invece smentito del tutto il flirt con Piero Barone de Il Volo. Intanto, è emersa in modo palpabile la delusione di Pierpaolo Pretelli, che non ha affatto gradito i segnali inviati da Elisabetta fuori della Casa del Grande Fratello Vip.