Stefano Guglielmini è l’imprenditore che potrebbe sconvolgere il trono di Nilufar Addati a Uomini e Donne. Giovane ristoratore campano, ha deciso di corteggiare la tronista dopo averla già intercettata a Napoli. Nilufar avrebbe frequentato spesso l’hamburgeria del giovane, saltando la fila proprio per volere del proprietario dell’attività. Dopo quei primi incontri, Stefano ha deciso di scendere le scale della trasmissione per corteggiarla.

Chi è Stefano Guglielmini

Stefano è un ristoratore napoletano che si occupa della gestione di 5 attività commerciali, compresa l’hamburgeria che Nilufar frequenta a Napoli. Giovanissimo, ha 25 anni, Stefano ha dimostrato di avere le idee chiare e di essere disposto a mettersi in gioco pur di strappare a Nilufar un sì. Ama viaggiare, gli sport estremi ed è molto legato alla sua famiglia.

Lorenzo Riccardi lo ha deriso

Lorenzo Riccardi, mattatore di questa stagione del trono (anche troppo, a causa del palese interesse delle due troniste) ha deriso apertamente Stefano nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Sostiene che, tra i corteggiatori attuali, sia quello meno prestante sotto il profilo fisico e per questo non interessante al pari degli altri. Stefano, però, ha dimostrato una forte sicurezza e, spalleggiato da Tina Cipollari, non ha fatto passi indietro.

La sfida con Giordano Mazzocchi

Al momento, sembrerebbe essere in lizza per spodestare Giordano Mazzocchi. Con Lorenzo Riccardi fuori dai giochi (è tornato da Sara, ma presto riprenderà a corteggiare anche Nilufar), è Giordano il corteggiatore che più si avvicina alla possibilità di essere la scelta della tronista. Mazzocchi, a oggi, appare sinceramente innamorato di Nilufar e pronto al sì. Non si può dire altrettanto di Lorenzo che è sempre più indeciso tra Sara e Nilufar. Secondo la Cipollari, la tronista dovrebbe concentrarsi su Stefano. Imprenditore giovanissimo e affermato, sembrerebbe averla conquistata tanto da avergli chiesto: “Avresti per caso uno zio da presentarmi?”.