19 Luglio 2021
12:18

Chi è Valeria Iacomino ex fidanzata di Luciano Punzo, single di Temptation Island vicino a Manuela

Tra i volti che più si sono fatti notare nell’edizione 2021 di Temptation Island c’è Luciano Punzo. Il single, piuttosto vicino alla fidanzata Manuela Carriero, è stato per anni fidanzato con la ballerina del Teatro San Carlo Valeria Iacomino. La loro storia si è conclusa intorno al 2019, due anni dopo essere diventati genitori della piccola Eva, nata nel 2017.
A cura di Ilaria Costabile

Nell'edizione 2021 Temptation Island, tra coloro che si sono fatti maggiormente notare c'è senza dubbio il single Luciano Punzo. Il 27enne napoletano è stato per anni fidanzato con Valeria Iacomino, da cui ha avuto anche una bambina, Eva, nata nel 2017. Anche lei addentro al mondo dello spettacolo, ma non della tv, dal momento che fa parte del corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli, una delle scuole di danza più prestigiose d'Italia, non si sa molto sulla sua vita privata, dal momento che la ballerina è molto riservata e anche il suo profilo Instagram appare chiuso al pubblico.

Valeria Iacomino è una ballerina del Teatro San Carlo

Nata a Napoli il 4 luglio, sin da piccola nutre una grande passione per la danza che, infatti, la porta ad entrare nell'Accademia di ballo del San Carlo, dove affina la sua formazione seguendo lezioni con grandi maestri della danza internazionale. Prende parte a numerosi spettacoli sia sul palcoscenico del teatro partenopeo, sia collaborando con altre compagnie, dimostrando di aver talento e dedizione verso un'arte che richiede impegno e costante disciplina. L'unico momento in cui si è fermata, riponendo le scarpette da punta è stato circa quattro anni fa, quando ha portato a termine la sua gravidanza, dando poi alla luce la bellissima Eva che, il prossimo 16 settembre, compirà per l'appunto 4 anni.

La storia d'amore con Luciano Punzo e la figlia Eva

La nascita di sua figlia è stato uno dei momenti più significativi della sua vita, come lei stessa scrive su Facebook: "Ho avuto dalla vita il massimo che si potesse avere", un momento vissuto accanto al suo compagno: Luciano Punzo. I due, infatti, sono stati insieme per circa quattro anni. Fidanzatisi nel 2015, quando il giovane modello campano aveva 21 anni, i due sono stati insieme fino al 2019, almeno questo è quanto si evince dagli scatti pubblicati sul profilo Facebook della ballerina, dal momento che quello Instagram risulta privato. Sebbene l'amore tra loro pare essersi concluso, vista anche la partecipazione dell'ex Mister Italia a Temptation Island, il legame tra i due non si è certamente incrinato, come dimostrano gli scatti pubblicati in più occasioni, dove entrambi giocano e si divertono accanto alla loro bambina.

Temptation Island, Luciano Punzo accusato di stare con Manuela Carriero per soldi
Temptation Island, Luciano Punzo accusato di stare con Manuela Carriero per soldi
34.923 di Spettacolo Fanpage
Chi è Luciano Punzo, il single di Temptation Island 2021 che ha rubato un bacio a Manuela Carriero
Chi è Luciano Punzo, il single di Temptation Island 2021 che ha rubato un bacio a Manuela Carriero
Temptation Island, Luciano Punzo dedica "Fuoco nel fuoco" a Manuela Carriero
Temptation Island, Luciano Punzo dedica "Fuoco nel fuoco" a Manuela Carriero
65.334 di Spettacolo Fanpage
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni