Il mondo scopre oggi la stella sexy di Victoria Lopyreva, scelta direttamente dal presidentissimo russo Vladimir Putin come ambasciatrice e madrina dei Mondiali di Russia 2018, iniziati oggi con la partita tra la squadra di casa e l'Arabia Saudita. Ma chi è la sexy 34enne e cosa c'entra con il mondo del pallone? Scopriamo insieme.

Chi è la madrina dei Mondiali di Russia 2018

Ex Miss Russia 2013, Victoria Lopyreva è stata sposata con l'attaccante della nazionale Fyodor Smolov e nel 2007 ha condotto un programma televisivo dedicato al campionato russo, una sorta di nostrano "Sky Calcio Show". Cresciuta e formata in una scuola musicale, si è poi iscritta all'Università Statale Economico di Rostov sul Don ed ha ottenuto una laurea in amministrazione imprenditoriale. È tifosa del Rostov, che rappresenta la città in cui è cresciuta, Rostov sul Don.

Stella già da teenager

Talento precocissimo, Victoria Lopyreva già da teenager ha ottenuto numerose proposte dal mondo della moda, tutte rispedite al mittente. Solo nel 1999 ha cominciato la sua carriera, vincendo premi e riconoscimenti, fino a venire eletta Miss Russia nel 2003. Trasferitasi a Mosca, nel 2006 comincia a lavorare per la televisione di Stato. Sono poi arrivati lavori con le più importanti riviste di moda: Cosmopolitan, Maxim, Gala, Future TV, L'Oficiel, Beauty, Beauty Unlimited, NRG, OK!, HELLO!. Victoria è stata premiata nel 2014/2015 per essere stata la migliore immagine per il campionato russo, così come nel 2015 ha ricevuto il "Premier" dalla federazione russa. Ecco perché è un riferimento in assoluto per il calcio russo, la sua bellezza e la sua competenza sono al servizio della Federazione. È chiaro che Vladimir Putin non poteva scegliere una madrina migliore.