2 Ottobre 2017
17:21

Chi è Vittoria Deganello, la nuova corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne

La bella 23enne di Verona è riuscita subito a fare colpo sul pubblico, ma in particolare sul tronista Mattia Marciano. Proprio il rapporto tra i due ha sollevato un po’ di polemiche, visto che Vittoria e Mattia si conoscevano già grazie ad Andrea Damante, che li aveva presentati. Ecco l’identikit della nuova corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.
A cura di Par. And.

Da qualche giorno è finita sulla bocca di tutti per la sua partecipazione a Uomini e Donne e la capacità di mettersi subito in mostra nei confronti del pubblico. Vittoria Deganello , 23 anni di Verona, è una delle nuove corteggiatrici di Mattia Marciano e Paolo Crivellin per il trono classico nella nuova edizione di Uomini e Donne. In pochissimo tempo Vittoria è stata capace di emergere tra le corteggiatrici, catturando l'attenzione dello studio e dei tronisti. Ma qual è l'identikit della bella ragazza veronese?

Vittoria, amante del cibo e dello sport

Vittoria è studentessa all’ultimo anno di masso-fisioterapia, nata da una famiglia numerosa (ha quattro fratelli a cui è molto legata). Il suo fisico, oltre che i video postati sui social, confermano la descrizione che Vittoria da di sé come di una ragazza molto sportiva. È principalmente una tennista e vanta un diritto niente male, a giudicare da alcuni colpi mostrati in un video su Instagram. Affiancato allo sport c'è l'amore per il cibo, oltre che per i viaggi, a giudicare dai numerosi spostamenti in giro per l'Italia segnalati sui suoi canali social. La sua avventura a Uomini e Donne è iniziata nel segno di un rapporto speciale con Mattia Marciano, al quale ha regalato la rosa rossa, pur non escludendo di voler conoscere meglio Crivellin.

Il rapporto speciale con Mattia Marciano

Da quando Vittoria Deganello  ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne ha immediatamente colpito per la capacità di farsi notare, come dimostrato dall'impressione fatta al napoletano Mattia Marciano, che l’ha infatti scelta per lo speed date, vista la complicità.

Vittoria Deganello e Mattia Marciano si conoscevano già

Motivo del chiacchiericcio attorno a Vittoria Deganello e Mattia Marciano è il trascorso tra i due, che infatti si conoscevano già, essendosi presentati e scambiati dei messaggi sui social. Galeotto, in questo caso, fu Andrea Damante, l'ex tronista e concorrente del GfVip che li ha presentati tempo fa essendo amico di entrambi. Questa conoscenza pregressa ha sollevato dubbi e polemiche di coloro che giudicano poco limpida la relazione tra i due e, in un certo senso, già instradata e poco spontanea. Entrambi sono finiti sotto accusa da parte del pubblico, per quanto abbiano negato con forze di essersi mai incontrati prima.

Anticipazioni 'Uomini e Donne': gravi accuse a Vittoria, Mattia lascia lo studio
Anticipazioni 'Uomini e Donne': gravi accuse a Vittoria, Mattia lascia lo studio
Le foto di Mattia Marciano e Vittoria Deganello
Le foto di Mattia Marciano e Vittoria Deganello
409.914 di Spettacolo Fanpage
Mario Serpa nuovo opinionista di Uomini e Donne trono classico, sia etero che gay
Mario Serpa nuovo opinionista di Uomini e Donne trono classico, sia etero che gay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni