Il settimanale ‘Chi' non ha dubbi. Viviana Vizzini è la nuova fidanzata di Andrea Damante. Il dj avrebbe voltato pagina dopo la fine burrascosa della relazione con Giulia De Lellis. Sebbene negli scatti pubblicati da Alfonso Signorini non siano immortalate effusioni tra i due, il magazine definisce la bionda come la sua nuova compagna. Ma chi è Viviana Vizzini?

Viviana Vizzini corteggiava Lorenzo Riccardi

Vediamo chi è la ragazza che sta facendo battere il cuore ad Andrea Damante. Viviana Vizzini ha origini siciliane ma vive a Milano dove studia e lavora come modella. È un volto già noto al pubblico di Canale5. In comune con Andrea Damante, infatti, ha la partecipazione a Uomini e Donne. Viviana Vizzini ha preso parte al programma di Maria De Filippi durante il trono di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. All'epoca era mora. Entrambi i tronisti si dissero interessati a lei. Viviana prima promise a Lorenzo che non avrebbe fatto esterne con Luigi, poi però cambiò idea. Durante l'esterna con Mastroianni, Riccardi la raggiunse e le disse di non essere più interessato a lei. Poco più tardi, fu la stessa Vizzini a lasciare Uomini e Donne perché non si sentiva apprezzata.

Le foto con Andrea Damante

Viviana Vizzini è stata paparazzata dal settimanale ‘Chi' in compagnia di Andrea Damante. Sul settimanale si legge: "Andrea Damante sorpreso con la nuova fidanzata. Si chiama Viviana, è bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo". I due sono stati pizzicati mentre andavano a mangiare del sushi, poi si sono recati a un evento mondano. Con loro c'erano anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belén e Cecilia, e il fidanzato di quest'ultima, Ignazio Moser. Le prossime settimane ci diranno se la relazione tra Andrea Damante e Viviana Vizzini si rivelerà solo un fugace flirt o se si trasformerà in qualcosa di più serio.