video suggerito
video suggerito

Yfke Sturm, la modella che rischia di morire a Napoli era diventata mamma da poco

Ecco chi è Yfke Sturm, la top model che ha battuto la testa su una tavola da surf ad Ischia. La chiamano il “cigno di Almere”, era venuta ad Ischia per trovare pace e relax, invece ha trovato un appuntamento tragico con il destino.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Bellissima al punto da essere soprannominata il "cigno di Almere", cittadina olandese dove nasce in una famiglia del ceto medio-alto. Sua madre è una giornalista, suo padre un ispettore ambientale e, quando decide di dire loro di voler intraprendere la carriera da modella ha soltanto 15, quando viene scoperta in un centro commerciale ad Amsterdam. Nel giro di breve tempo, vincerà un concorso internazionale e firmerà i suoi primi contratti per Ralph Lauren e Calvin Klein. Yfke Sturm, la modella che rischia di morire a Napoli, dove è attualmente ricoverata al Secondo Policlinico dopo aver battuto la testa sul suo surf ad Ischia, ha lavorato anche per DKNY, Armani, La Perla, Krizia e ancora Pantene, Garnier, Yves Roucher. Yfke Sturm era diventata mamma da poco, il suo piccolo Alexander è nato ai primi di agosto, lo presentava con orgoglio su Facebook.

Nel 2006 è stata anche conduttrice di "Holland's Next Top Model", la versione olandese del noto format americano. Rimarrà alla conduzione del programma per le prime due stagioni successivamente diventerà un angelo per Victoria's Secret e poi si cimenterà anche nella scrittura con un libro che dà consigli sulla moda e sullo stile.

Aggiornamenti sulle condizioni di Yfke Sturm

Le condizioni attualmente restano drammatiche. Contattato telefonicamente, il reparto di rianimazione del Secondo Policlinico di Napoli ha conservato il massimo riserbo circa le condizioni di salute di Yfke Sturm. Resta dunque in prognosi riservata, mentre la Guardia Costiera di Ischia prosegue gli accertamenti circa la dinamica dell'incidente al fine di accertare le eventuali responsabilità. Il capitano, responsabile delle indagini, mantiene strettissimo riserbo sulla sequenza di eventi che ha portato al grave incidente della top model che era arrivata ad Ischia per trovare la pace ed il relax ed invece ha trovato un appuntamento tragico con il destino. Non può finire così la storia di Yfke, il "cigno di Almere" deve continuare a volare.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views