video suggerito
video suggerito

Chi era il padre di Loren Del Santo, Lory: “Mi aveva già detto che non voleva responsabilità”

Poco, quasi nulla, si sa del padre biologico di Loren Del Santo, il figlio di Lory che si è tolto la vita circa un mese fa a causa di una patologia cerebrale. A raccontare qualcosa circa la sua identità è stata la showgirl nel corso del tempo: “Non l’ho mai più visto né sentito. Mi disse chiaramente che non si sarebbe preso alcuna responsabilità”.
A cura di Stefania Rocco
508 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Lory Del Santo, prima di essere una showgirl, un’icona e una donna che ha collezionato amori con alcuni tra gli uomini più in vista del mondo, resta soprattutto una mamma che ha cresciuto quasi completamente da sola i suoi tre figli, almeno fino a quando questa possibilità le è stata concessa. Un tragico destino ha voluto che, nel corso degli anni, abbia dovuto dire prematuramente addio a due di questi ragazzi: il piccolo Connor, morto in circostanze tragiche quando aveva 4 anni, e il 19enne Loren, quel figlio che aveva allevato da sola fin dall’inizio dopo che il suo padre biologico aveva chiarito di non volersi assumere alcuna responsabilità.

Il padre ignoto di Loren Del Santo

Loren è il figlio cui Lory decise di dare il suo nome. Lo fece in virtù della necessità di doversene prendere cura da sola. L’uomo insieme al quale lo concepì chiarì fin dall’inizio che di quel bambino non si sarebbe mai preso cura. Nel corso degli anni la showgirl non ha mai svelato il nome di quell’amante occasionale che scappò di fronte alla gravidanza della sua compagna. “Non l'ho mai più visto né sentito. Non ho mai voluto rivelare il nome per rispetto di Loren” rivelò la Del Santo, da sempre poco disposta a rivelare altri dettagli in merito alla nascita del terzo figlio. Qualche anno più tardi, all’Isola dei famosi, le difficoltà vissute la spinsero ad abbandonare solo per qualche fugace istante quell’approccio tanto ermetico rispetto all’identità di quell’uomo che l’aveva abbandonata. Ai suoi compagni di gioco rivelò che il figlio non aveva mai saputo chi era l’uomo che l’aveva concepito, per poi abbandonarlo prima ancora che nascesse: “Non sa chi sia suo padre: non ci sentiamo da prima che lui nascesse e mi ha detto chiaramente che non si sarebbe preso nessuna responsabilità”. Una mamma sola Lory, ancora una volta. Sola ancor di più oggi che quel figlio adorato si è tolto la vita.

Il suicidio di Loren Del Santo

Loren era soprannominato il “figlio americano” di Lory Del Santo. Diciannovenne, viveva negli Stati uniti come il fratello Devin, a Miami. Nato nel 1999, raccontava di essere felice: “Sono felice, studio e vivo a Miami da un anno. Qui sto bene, parlo perfettamente l'inglese e non credo tornerò presto in Italia”. E Lory, mamma sola e coraggiosa, era orgogliosa di quel figlio tanto indipendente: “Lavoro soprattutto per non far mancare nulla a mio figlio. È importante che studi e capisca cosa vuole fare nella vita. Loren è fantastico, mi rende felice e a scuola prende sempre ottimi voti”. Quel figlio non c’è più. Si è tolto la vita nell’agosto del 2018. È stata la madre, ancora sconvolta, a raccontare l’ennesima tragedia vissuta di fronte alle telecamere di Verissimo: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”.

508 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views