“Chi la fa l’aspetti”: cara Karina, la rete non perdona
Il personaggio di Karina Cascella continua a piacere parecchio ai fan della trasmissione Uomini e Donne e divertirli non poco, ma a quanto pare la persona ancora no. Colpa di una "macchia" del passato che fatica ad andare via, quella di aver tramato alle spalle della corteggiatrice di Salvatore Angelucci, la napoletana Paola Frizziero, e di averle mentito per mesi per poi conquistare la copertina di un noto settimanale di gossip proprio insieme a colui che aveva sempre classificato come un caro amico.
La rete non perdona – La rete non glielo perdona e proprio ora che è apparsa piangente e disperata in tv, a causa del tradimento di Salvatore con Irene Coppola, le da il ben servito con commenti del tipo: "Eh cara Karina, chi la fa l'aspetti", "Le sta bene", "La prossima volta impara" e così via. Per non parlare delle solite frecciatine riferite al suo carattere non proprio morbido, che da anni piovono copiose e senza freni. Un'insofferenza dettata forse dall'aver rovinato irrimediabilmente una bellissima favola, quella di Paola e Salvatore appunto, e dall'averlo fatto nel modo più scorretto possibile, per di più tentando di passare come "amica" in buona fede davanti alle telecamere.
La vendetta mediatica – Una vendetta mediatica consumata lentamente e culminata nel momento della sua massima esposizione, quello che di recente ha segnato il suo ritorno a Uomini e Donne in veste di opinionista: spesso infatti in studio si è toccato l'argomento o comunque si è fatto in modo si sfioralo, e la voce del pubblico sembrava essere sempre univoca nell'intento di volerla colpire. Donne amareggiate e contrariate, che hanno atteso il momento giusto per puntarle il dito contro e assistere alquanto compiaciute al suo status sofferente di partner ferita, tradita e abbandonata. Non più una questione televisiva, bensì privata, consumata con ogni singola telespettatrice, che pare non abbia granchè remore ad infierire sebbene ad oggi ci sia anche una bambina di mezzo.