Nella vita di Massimo Boldi c'è stato un solo grande amore, quello provato per la moglie Maria Teresa (Marisa) Selo. I due si sono sposati nel 1973. Nel 2004, purtroppo, hanno dovuto dirsi addio. Marisa moriva dopo una lunga malattia. Aveva solo 47 anni. Prima di andarsene, però, ha lasciato all'attore tre splendide figlie che Boldi ha spesso definito la sua "ancora di salvezza". Conosciamo meglio Micaela, Manuela e Marta Boldi.

Chi è Micaela Boldi

Micaela Boldi è nata nel 1974 ed è la primogenita di Massimo Boldi e Marisa Selo. È stata anche la prima a dare un nipotino all'attore: l'amatissimo Massimo Federico. La donna non ha seguito le orme del padre. Nonostante abbia scelto di non intraprendere una carriera nel mondo del cinema, ha comunque affiancato Massimo Boldi nel suo lavoro. Micaela, infatti, non solo si occupa della gestione della società di famiglia MariFilm, ma è anche la Social Media Manager dei profili del padre ed è la coordinatrice dell'ufficio stampa di Boldi quando è impegnato nella promozione di un nuovo film.

Chi è Manuela Boldi

Manuela Boldi è nata nel 1981 e tra le tre sorelle, è la più nota nel mondo dello spettacolo. La trentasettenne ha lavorato come speaker radiofonica, ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui la settima edizione dell'Isola dei famosi – da cui poi si ritirò – e ha fatto anche delle esperienze da attrice come nella serie televisiva ‘Fratelli Benvenuti'. Anche lei ha dato una nipotina a Massimo Boldi, la piccola Vittoria Marisa. Le due grandi passioni di Manuela Boldi sono lo jogging e la cucina. Per un certo periodo di tempo ha infatti curato il blog ‘In cucina con la cipollina' in cui proponeva gustose ricette.

Chi è Marta Boldi

Marta Boldi è nata nel 1990. È appassionata di cinema, musica, scrittura e teatro. Insieme al padre ha scritto il libro ‘Le mie tre vite. Ridere, piangere, ricominciare'. Amante degli animali, sui suoi profili social spesso si prodiga per trovare una casa ai cuccioli che sono stati abbandonati e per curare i piccoli amici a quattro zampe che lottano contro qualche problema di salute. La sua passione più grande è quella per la musica. Ha anche inciso un album intitolato Martiny. Il suo idolo è Johnny Depp.