video suggerito
video suggerito

Chiamano il sindaco di Galliera Veneta, risponde Gianni Morandi

Bizzarro episodio capitato a un cittadino del paesino in provincia di Padova: pare che, nel tentativo di contattare il sindaco Stefano Bonaldo, abbia trovato dall’altra parte del filo nientemeno che Gianni Morandi. Colpa di un numero di cellulare molto simile a quello del cantante.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Chiami il sindaco e ti risponde… Gianni Morandi. Non è uno scherzo, ma un'incredibile storia vera, ricostruita sul quotidiano locale Il Gazzettino. Pare infatti che il cantante abbia un numero di cellulare molto simile a quello di Stefano Bonaldo, primo cittadino di Galliera Veneta (in provincia di Padova). Così un abitante del paesino che ha cercato di contattalo si sarebbe sentito rispondere dall'altro capo del telefono: "Non sono il sindaco, ma Gianni Morandi". La notizia è trapelata solo in questi giorni e non è dato sapere quante volte il cantante abbia ricevuto chiamate indirizzate a Bonaldo. Di certo, l'ignaro cittadino che ha sbagliato a digitare ha ora a disposizione qualcosa che molti sognano: il numero privato di uno dei più amati cantanti italiani, nonché idolo indiscusso della rete. Sempre che Morandi non abbia deciso di cambiarlo, per evitare altri fraintendimenti.

Gianni Morandi a X-Factor

In questi giorni, Morandi è tornato alla ribalta televisiva per una breve apparizione nella prima puntata del talent show "X-Factor", ripartito il 15 settembre con la decima edizione. La prima ospitata illustre dello show di SkyUno ha scaldato il pubblico, complice anche il divertente siparietto con Fedez, che ha rievocato il primo incontro avuto con il cantante di Monghidoro. Pare infatti che Morandi abbia detto al rapper: "Sei gay, prima o poi lo capirai".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views