0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti e Tricarico fanno la pace al Festival di Sanremo, il video

Piero Chiambretti e Tricarico fanno la pace dopo l’insulto del cantante al Festival di Sanremo 2008.
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
Il conduttore al Festival del 2008

Ieri sera, dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2011, Piero Chiambretti e Tricarico hanno fatto la pace davanti alle telecamere di Oggi.it.

Tutto cominciò nel 2008 quando sul palco dell'Ariston il cantante Tricarico, in diretta tv davanti a 12 milioni di telespettatori, chiamò Str… Piero Chiambretti, che conduceva il Festival al fianco di Pippo Baudo.

Era l'ultima serata di quel Festival e Tricarico era pronto ad esibirsi con il suo brano Una vita tranquilla, testo che vinse il premio della critica dedicato a Mia Martini. Chiambretti dopo averlo presentato lo prese in giro e come se non bastasse uscendo fece finta di sbagliare direzione, imitando proprio Tricarico che la prima sera sbagliò uscita. Il pubblico in sala scoppiò a ridere ed il cantante, teso e stizzito perchè si esibiva sempre per ultimo, accorgendosi dello sfottò di Chiambretti, prima di iniziare a cantare pronunciò chiaramente al microfono l'insulto.

Dopo 3 anni i due si sono incontrati all’Hotel Londra di Sanremo e si sono chiariti, come mostra il video esclusivo del settimale Oggi. Il conduttore del Chiambretti night dice all'inviata di oggi: "Da quando mi ha insultato sul palco dell’Ariston non ci siamo più incontrati. Pensare che io lo stimo: quella gag la feci proprio per dargli importanza, lui però la prese male".

Dopo i due si stringono la mano e Chiambretti gli augura buona fortuna. Di fortuna al cantante in questo Festival ne serve molta, infatti la canzone di Tricarico 3 colori è stata in parte censurata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views