video suggerito
video suggerito

Chiambretti Night: Aida Yespica foto e video dello spogliarello

Aida Yespica si è spogliata alla corte di Piero Chiambretti sbalordendo sia gli ospiti sia il pubblico presente nello studio televisivo.
A cura di alessia mancini
6 CONDIVISIONI
yespica foto sexy al chiambretti

Il Chiambretti Night è un palcoscenico irreverente, goliardico e all’occorrenza sa trasformarsi anche in un programma dall’erotismo raffinato. Lo spogliarello di Melissa Satta aveva, infatti, tenuto col fiato sospeso molti sostenitori della bellissima soubrette speranzosi di potere ammirare la loro beniamina in tutto il suo splendore.

Pietro aveva abituato, quindi, i telespettatori a buonanotti dal retrogusto decisamente piccante. Ma, in assenza di starlette pronte a stupire il pubblico televisivo, il padrone di casa aveva deciso di spostare la sua attenzione su una sua ex prima donna imbastendo, per l’occasione, uno spettacolo sicuramente gradevole agli occhi, e non solo: il bacio lesbo di Nora Mogalle al Chiambretti Night.

In seguito a cotanto splendore un’altra donna dello spettacolo si era offerta volontaria per rimboccare le coperte ai telespettatori. Stiamo parlando di Aida Yespica che nuovamente single aveva dichiarato al settimanale Diva e Donna: con Teo Mammuccari poteva finire meglio.

Ovviamente non sarà dello stesso avviso il pubblico televisivo, il quale ha potuto gustarsi lo spogliarello della soubrette senza il timore di eventuali reazioni da parte del fidanzato di turno. Aida, sotto lo sguardo vigile di Piero e del rapper Coolio, si è spogliata del superfluo (da un elegante abito nero ), lasciando ammirare il suo corpo statuario coperto esclusivamente da lingerie che metteva in risalto le sue grazie perfette.

Lo spettacolo offerto non ha deluso le aspettative se anche al termine dello striptease Aida non si è dimenticata dei telespettatori salutandoli con un passionale bacio della buonanotte.

https://www.youtube.com/watch?v=HCPS5Hak7eg
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views