6 CONDIVISIONI

Chiambretti Night: Balotelli lascia Melissa in diretta, foto e video

La fidanzata di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli, viene mollata in diretta tramite un sms al Chiambretti Night.
A cura di stefano brosca
6 CONDIVISIONI
melissa castagnoli al chiambretti night

I Red hot chili Peppers ci hanno scritto una canzone, Breaking a girl, sul fatto che lasciare una ragazza non è un cosa facile, Mario Balotelli, ex attacante dell’Inter ora in forza al Manchester City di Roberto Mancini, non è dello stesso avviso e rompe con la sua partner Melissa Castagnoli tramite un sms. Poca classe e sensibilità ma ci potrebbe pure stare, ma nel gesto c’è forse un pizzico di cattiveria perché è arrivato qualche minuto prima che la ragazza salisse sul palco del Chiambretti Night, talk show in onda in seconda serata su Canale 5, con lo scopo di rovinarle la serata.

La ragazza è salita sul palco ma non sembrava scossa più di tanto, perché la storia con Mario è turbolenta, è un lasciarsi e riprendersi continuo che ormai non ferisce più di tanto Melissa, che addirittura, per l’immensa gioia di Piero Chiambretti legge il testo degli sms in diretta.

I messaggi di Mario dall’Inghilterra recitano così “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!", il secondo invece diceva "Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano (riferito a Chiambretti), che va bene per te

Molto elegante davvero, si vede che Mario sta facendo suoi i modo e la raffinatezza dei modi tipica dei britannici, certo il nano non deve essersela presa proprio bene, peggio di Melissa sicuramente. Il tema delle loro discussione è che il calciatore non vuole che Melissa entri nel mondo dello spettacolo, cosa che invece la ragazza sta facendo alla grande, e questi gossip non possono che aiutarla ad avere visibilità, ma Balotelli non è famoso per essere una ragazzo molto furbo.  Balotelli e Melissa Castagnoli non stanno più insieme, almeno per il momento.


6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views