Chiambretti Night: Clotilde Courau a nudo per il Crazy Horse, il video
Ieri, al Chiambretti Night, ha fatto il suo ingresso trionfale Clotilde Courau. La principessa è stata accolta dal pubblico presente nello studio televisivo con un caloroso applauso e, forse, il merito di questa accoglienza è da far risalire alla mise sexy dell’ospite. Piero, però, è stato colpito soprattutto dalla voce calda e francese di Clotilde e non si è lasciato sfuggire l’occasione per complimentarsi con lei.
Dopo i saluti e i complimenti di rito l’intervista è entrato subito nel vivo e il padrone di casa ha descritto la principessa con queste parole: “un anarchico comunista”. La moglie di Emanuele Filiberto ci ha tenuto però a minimizzare semplificando la definizione in uno”spirito libero”. In effetti avevamo già avuto modo di notare questa sua caratteristica, quando uscì la notizia di Clotilde Coureau nuda al Crazy Horse.
Ovviamente il discorso è ricaduto poi su Emanuele Filiberto e, subito, Piero ha scherzato con l’ospite dichiarando: “Pupo lo ha rovinato”. Era in discussione, infatti, il lavoro svolto dal principe diviso tra la danza, la politica e la musica. Clotilde, però, ha glissato sull’argomento e leggermente stizzita ha sussurrato: “Dunque sono qui per parlare di mio marito?”, per poi aggiungere “L’italiano non è la mia lingua e ho bisogno delle giuste parole per parlare della sua strada”.
Così Piero ha dovuto subito cambiare argomento puntando l’attenzione sul lavoro di attrice di Clotilde e in particolar modo sul Crazy Horse, il teatro di nudo più famoso del mondo. “Ma io ho fatto qualcosa di diverso. Non mi sono messa nuda”. In effetti la principessa era coperta solo di pizzo nero ed ha interpretato diversi tableau dal retrogusto erotico.
Emanuele non si è per niente ingelosito ma anzi si è completamento con la consorte. D’altronde si trattava pur sempre di spettacolo e lui, in questo, è un vero principe!
Alessia Mancini