Chiambretti Night: Cristian Imparato ospite con Mara Maionchi
Chiambretti Night è una delle trasmissioni più irriverenti della televisione italiana: un salone dove il conduttore è solito ospitare sempre personaggi di un certo livello.
Ieri serata a tema musicale con due superospiti: Cristian Imparato e Mara Maionchi.
Cristian è il baby fenomeno che con la sua voce portentosa ha vinto la prima edizione di Io canto, reality show musiclae dedicato ai piccoli talenti, Mara invece è una scopritice di talenti che ha portato al successo, tra gli altri, Tony Maiello a Sanremo 2010.
Piero Chiambretti ha posto domande al vetriolo al piccolo talento palermitano, trattandolo come un adulto ma lui, fermo e schietto, ha saputo rispondere a tono quando gli è stata chiesta la differenza tra Io canto e Ti lascio una canzone: “ Sono uguali, è solo che uno va in Rai e l’altro in Mediaset” ha risposto senza esitazione.
Chiambretti chiede a Cristian se non si senta arrivato, se non rischi anche lui di diventare “un mostro” a causa della tv ma il piccolo fenomeno gli risponde sicuro: "non mi sono montato la testa ma so di trovarmi in un contesto importante”. Ma il conduttore lo rimprovera per essersi fatto desiderare: la sua esibizione era in programma una settimana fa ma poi è stata rimandata per motivi sconosciuti.
Intanto nella puntata di stasera le ospiti più attese al Chiambretti Night sono le sorelle Rodriguez: Belen e Cecilia riusciranno a riscaldare l'atmosfera e il pubblico in studio?
Parole di elogio e apprezzamenti per Cristian anche dalla bocca di Mara Maionchi, una che di belle voci se ne intende. Provocatorio Chiambretti nei suoi confronti: "Maionchi, Sanremo lo vincono sempre quelli di Amici, perché? E’ la commissione che fa la differenza?”.
Cristian ad agosto volerà in America per uno stage con David Foster: il premio tanto atteso dopo la vittoria del talent show. "Vorrei incontrare i miei miti di sempre, Whitney Houston e Mariah Carey" ha detto il quattordicenne palermitano. In bocca al lupo!
Alessandra Pugliese