22 Aprile 2010
10:35

Chiambretti Night: Cristian Imparato ospite con Mara Maionchi

In onda ieri sera la trasmissione condotta da Piero Chiambretti ha visto brillare la nuova piccola stella del panorama musicale nostrano, accompagnata dal talent scout Mara Maionchi.
A cura di alessandra
CristianImparatoalChiambrettiNight00

Chiambretti Night è una delle trasmissioni più irriverenti della televisione italiana: un salone dove il conduttore è solito ospitare sempre personaggi di un certo livello.

Ieri serata a tema musicale con due superospiti: Cristian Imparato e Mara Maionchi.

Cristian è il baby fenomeno che con la sua voce portentosa ha vinto la prima edizione di Io canto, reality show musiclae dedicato ai piccoli talenti, Mara invece è una scopritice di talenti che ha portato al successo, tra gli altri, Tony Maiello a Sanremo 2010.

Piero Chiambretti ha posto domande al vetriolo al piccolo talento palermitano, trattandolo come un adulto ma lui, fermo e schietto, ha saputo rispondere a tono quando gli è stata chiesta la differenza tra Io canto e Ti lascio una canzone: “ Sono uguali, è solo che uno va in Rai e l’altro in Mediaset” ha risposto senza esitazione.

CristianImparatoalChiambrettiNight03

Chiambretti chiede a Cristian se non si senta arrivato, se non rischi anche lui di diventare “un mostro” a causa della tv ma il piccolo fenomeno gli risponde sicuro: "non mi sono montato la testa ma so di trovarmi in un contesto importante”. Ma il conduttore lo rimprovera per essersi fatto desiderare: la sua esibizione era in programma una settimana fa ma poi è stata rimandata per motivi sconosciuti.

Intanto nella puntata di stasera le ospiti più attese al Chiambretti Night sono le sorelle Rodriguez: Belen e Cecilia riusciranno a riscaldare l'atmosfera e il pubblico in studio?

Parole di elogio e apprezzamenti per Cristian anche dalla bocca di Mara Maionchi, una che di belle voci se ne intende. Provocatorio Chiambretti nei suoi confronti: "Maionchi, Sanremo lo vincono sempre quelli di Amici, perché? E’ la commissione che fa la differenza?”.

Cristian ad agosto volerà in America per uno stage con David Foster: il premio tanto atteso dopo la vittoria del talent show. "Vorrei incontrare i miei miti di sempre, Whitney Houston e Mariah Carey" ha detto il quattordicenne palermitano. In bocca al lupo!

Alessandra Pugliese

Valerio Scanu al Chiambretti Night: Mara Maionchi è una strega
Valerio Scanu al Chiambretti Night: Mara Maionchi è una strega
Chiambretti Night stasera ospita Cristina Chiabotto e Luciano Moggi
Chiambretti Night stasera ospita Cristina Chiabotto e Luciano Moggi
Chiambretti Night: Francesca Cipriani discrimina le showgirl straniere
Chiambretti Night: Francesca Cipriani discrimina le showgirl straniere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni