0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti Night: Francesca Cipriani discrimina le showgirl straniere

Dichiarazioni al limite del razzismo per Francesca Cipriani, ospite al Chiambretti Night.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani

Ospite al Chiambretti Night la maggiorata Francesca Cipriani. Ex inquilina della casa del Grande Fratello 6, Francesca era già stata ospite di Piero Chiambretti in passato. Ma da allora qualcosa è cambiato: la bionda show girl è passata da una quinta di reggiseno ad una settima. "Dopo questo suo intervento Cristina del Basso in confronto è piatta!" ha commentato il presentatore.

Nel corso dell'intervista si passa dall'eroico racconto della Cipriani sulla sua decisione di affrontare l'operazione con solo un'anestesia locale, ad alcune considerazioni su chi può far carriera nel mondo dello spettacolo e chi no.

"In Italia i modelli di donna che si vedono in tv hanno sempre un seno prosperoso." commenta Francesca "Rifatto o naturale, l'importante è che sia sodo, alto e grande. Questa è la realtà, non sono ipocrita ma realista e così vanno le cose. Spero di essere notata prendendomi cura del mio aspetto. Non dico che questo sia giusto, ma devo stare al gioco.".

Francesca Cipriani, incalzata da Pierino, comincia poi una polemica sulle starlette delle tv italiana. A tal proposito l'opinione dell'ex gieffina è chiara: le straniere portano via il lavoro alle italiane. In particolare Francesca se la prende con Belen Rodriguez. "Io vedo persone che vengono prese dall'aeroporto e portate qui senza saper fare niente" esordisce la maggiorata.

Chiambretti le chiede di fare nomi e la risposta è prontissima: "‘Belen Rodriguez. Non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. A me dicono di studiare dizione ed essere preparatissima sulla grammatica italiana e poi ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare, fanno degli errori, delle papere… Sì, la cosa può far ridere, però non sono preparate. Vengono portate direttamente dall'aeroporto in tv, senza ancora il permesso di soggiorno.".

Espressioni esterrefatte in studio la bloccano un momento, ma Francesca non si da per vinta e cerca di spiegare meglio il concetto: "Ci sono tante ragazze italiane che studiano tanto per andare in televisione e poi invece sono le straniere che vengono nel nostro paese e si ritrovano le porte aperte nella televisione italiana. Secondo me non è giusto perché dovremmo prima esserci noi, che siamo italiane, e poi le altre.".

L'intervista si chiude tra i fischi, su un primo piano sorridente e soddisfatto della Cipriani.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=CAnWkePHkmA&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views