Chiambretti Night hot: bacio lesbo di Nora Mogalle, video
Luci soffuse tinte di rosso, Paolo Villaggio seduto in poltrona e Nora Mogalle del Chiambretti Night pronta a deliziare il pubblico televisivo. Questi sono stati gli ingredienti che hanno riscaldato l’atmosfera dello studio televisivo.
L’anno scorso Belen e sorella con Nora Mogalle stupirono i telespettatori cimentandosi un balletto da togliere il fiato. Un anno dopo, l’ex prima donna di Piero ha osato di più in occasione del suo ritorno nella trasmissione televisiva che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.
Vestita con un abito rosso, rigorosamente di pelle, la ballerina ha fatto il suo ingresso trionfale alla corte di Piero e, dopo le prime movenze, è stata raggiunta da un’altra pantera del palcoscenico che ha immediatamente spogliato Nora Mogalle dal superfluo, lasciandola in lingerie.
Dopo alcuni minuti ecco scoccare il bacio lesbo tra le due, un attimo di grande televisione, un momento che in pochi riusciranno a dimenticare. In seguito allo spogliarello di Melissa Satta, Piero ha voluto donare ai suoi spettatori una buona notte da non scordare.
Il Chiambretti Night è un format assolutamente da non perdere e queste piccole chicche sono la chiara testimonianza di come anche la televisione, da circo mediatico, può trasformare in realtà i sogni che tormentano le nostre fantasie più nascoste.