0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti Night: intervista a Sabrina Ferilli e Cori Rist, amante numero sei di Tiger Woods

Piero Chiambretti stanotte ha intervistato Sabrina Ferilli e nella seconda parte l’ex modella Cori Rist, amante di Tiger Woods, venuta apposta dall’Ohio.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
cori rist al chiambretti night

A Chiambretti Night, andato in onda stanotte, il padrone di casa ha intervistato due bellissime donne. Prima è toccato alla nostrana e mediterranea Sabrina Ferilli. L'attrice si è presentata vestita d'argento e in forma smagliante.

E' stata percorsa la sua carriera dai film fatti in giovane età ai calendari ai lavori che le hanno dato notorietà. Si è parlato dello spogliarello che, da buona tifosa romana, fece dieci anni fa in occasione della vittoria dello Scudetto della Roma.

Piero Chiambretti ha affermato che avrebbe voluto mandare in onda le immagini se lei non le avesse ritirate e l'attrice ha replicato che si possono vedere, specificando che ne possiede i diritti. Si è parlato della sua storia d'amore con Flavio Cattaneo.

Quando le hanno domandato come può una donna di sinistra amare un uomo di destra Sabrina ha risposto che sono in sintonia perchè entrambi sinceri, leali, onesti.

Il conduttore , come è sua abitudine ha continuato a rincarare la dose chiedendole come si comporta quando si trova a cena con gli amici del compagno esponenti di destra. La Ferilli è rimasta rilassata e sorridente, rispondendo che Fini è una persona piacevole e in quelle occasioni si parla d'altro. Infine si è lanciata in un balletto con Felix, il dj.

Congedata l'attrice romana, Chiambretti si è schierato a favore di Mariella Sobrino, presidentessa contro la chirurgia estetica selvaggia per la sua trasmissione.

Il presentatore ha affermato che la proprietaria dei famosi centri dimagranti, sotto accusa da parte dei media e dei nutrizionisti per i metodi di dimagrimento ritenuti poco ortodossi, è stata presa di mira anche a causa del ruolo ricoperto nel suo show e trova che stia subendo un'ingiustizia.

Nella seconda parte della trasmissione invece Piero Chiambretti ha intervistato l'ex modella Cori Rist, una delle presunte amanti del golfista Tiger Woods. Con l'aiuto di un'interprete le ha chiesto tutti i dettagli senza alcuna remora.

Ha cominciato col voler sapere se Tiger ha dei segni particolari per capire se la Rist è una millantatrice. Poi se davvero ha avuto tutte quelle amanti. L'ex modella afferma che molte vogliono solo farsi pubblicità e dicono il falso e che lei è una mamma e fa parte di un'altra categoria.  Per quanto può saperne è stata la sesta.

Pierino gli ha chiesto quali sono i gusti dello sportivo nelle situazioni d'intimità, se usava contraccettivi, se è bisessuale, se ha usato la violenza nei loro incontri. Cori ha risposto tranquillamente a tutto senza alcun pudore. Esclude che sia bisessuale, nega la violenza e ammette di aver fatto uno sbaglio.

Quando il presentatore le ha domandando se Woods è malato la bellissima donna venuta dall'Ohio gli ha risposto che è soltanto un ‘porco'.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views