Chiambretti Night: Julio Cesar in lacrime per la moglie, il video
Durante le scorse settimane Piero aveva ospitato nel suo salotto soubrette bellissime che avevano deliziato il pubblico televisivo con striptease da togliere il fiato. Impossibile, infatti, togliersi dalla testa lo spogliarello di Melissa Satta al Chiambretti Night.
Dopo la parentesi rosa il padrone di casa ha deciso di dedicare ampio spazio anche agli amanti del calcio invitando Julio Cesar, il portierone dell’Inter. Reduce dalla vittoria contro il Tottenham in Champions League il brasiliano ha scherzato sui due gol segnati da Gareth Bale e sul temibile angolino sinistro della porta. L’intervista è poi proseguita tra commenti su Roberto Mancini e sul rigore parato contro l’Argentina ai Mondiali.
Ovviamente non poteva mancare la sorpresa finale e Piero ha domandato a Julio Cesar: “Pensi sempre a tua moglie Susana?”. Il portiere, sorridendo, ha ammesso di dedicarle qualche minuto del suo tempo ma non durante le partite. A quel punto il padrone di casa ha sentenziato: “La cosa migliore è pensare a Susana adesso, perché sua moglie è qui”.
Dopo l’annuncio ufficiale la consorte di Julio Cesar ha fatto il suo ingresso trionfale al Chiambretti Night. Bionda, sensuale e raffinata Susana Werner si è presentata al pubblico con in mano un microfono dedicando a Julio una romantica canzona d’amore. Il portiere è apparso emozionato, non riusciva a smettere di sorridere e di piangere allo stesso tempo, mentre i suoi occhi tradivano l’amore che ancora lo lega alla bellissima modella di origini tedesche.
Una coppia da scudetto quella che si è presentata ieri alla corte di Piero Chiambretti.
Alessia Mancini