0 CONDIVISIONI

Chiambretti Night: Maicol Berti è vergine e non è innamorato di Giorgio

Alessio De Giorgi, direttore di Gay.it, sostiene che Giorgio Ronchini, da sempre simpatizzante del mondo gay, sia stato inserito fra i concorrenti del Grande Fratello 10 per far innamorare Maicol Berti.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
maicol_e_giorgio

Per la puntata di ieri sera del Chiambretti Night sul tema "mondo Gayo", Piero Chiambretti ha invitato Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello 10, Alessio De Giorgi, direttore di Gay.it, e Costantino della Gherardesca, giornalista, attore e conduttore radiofonico. Proprio quest'ultimo ad un certo punto della serata è interventuo dicendo di aver sentito una voce su Maicol: è davvero vergine? Maicol ha confermato timidamente: "Sì è vero, per scelta mia… e degli altri!".

Il conduttore ha chiesto quindi all'ex-gieffino quando si sia accorto di essere gay: "Sinceramente l'età non la ricordo" ha raccontato Maicol "ma ho sempre giocato con le Barbie anziché con le macchinine… Poi la consapevolezza è arrivata dopo, quando mi sono sentito più rilassato e protetto dalle persone che mi volevano bene, come le mie amiche (…) Spero che il mio entrare nella casa possa aver dato conforto alle tantissime persone che non hanno il coraggio di dirlo ai propri genitori: io ho fatto outing al Grande Fratello, davanti a tutta l'Italia!".

Chiambretti ha chiesto poi a Maicol se avesse in progetto di sposarsi, prima o poi, e il ferrarese ha ammesso che sarebbe bello: "Se trovo un uomo sì, magari!". Pierino però non ha mollato il copo e lo ha stuzzicato "Lei è attivo o passivo?". Maicol è riuscito a sviare la domanda rispondendo che, essendo vergine, ancora non lo può sapere….

E' stata poi mostrata la foto di Giorgio Ronchini e Chiambretti ha cercato di estorcere a Maicol una confessione sulla sua attrazione nei confronti del secondo classificato al Grande Fratello. Maicol ha negato categoricamente: "Non me ne sono mai innamorato, anche se è un bel ragazzo. C'è solo stato un grande affetto".

La questione si è poi spostata sulla presunta intenzione della Endemol di alzare gli ascolti della decima edizione del GF inserendo fra i concorrenti un gay dichiarato e un uomo di cui si potesse innamorare. Maicol ha osservato: "Spero di essere stato scelto perché sono speciale, e non per questioni televisive".

Ma Alessio De Giorgi non si è trovato d'accordo, e ha esposto la sua opinione: "Maicol è speciale, però è sicuramente stato messo dentro la casa del GF per rappresentare un pezzo di società e Giorgio è stato usato dagli autori per cercare di circuirlo. Giorgio è probabilmente eterosessuale ma è molto simpatizzante del mondo gay, ha anche partecipato a dei concorsi di bellezza del mondo gay… Però se avessero messo nella casa un gay dichiarato che si innamorava di un altro omosessuale, beh questo alla società italiana avrebbe fatto troppa paura".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views