Chiambretti Night: Mischa Barton ospite stasera, il successo dopo O.C.
Stasera Piero Chiambretti avrà il compito di intervistare un'ospite internazionale di tutto rispetto: la bellissima Mischa Barton, che tutti ricorderanno nel ruolo di Marissa Cooper in O.C.
Non è la prima volta che al Chiambretti Night viene intervistato il protagonista di un noto telefilm americano: Pierino ha già avuto modo di intrattenere personaggi del calibro di Gary Dourdan di CSI, Michelle Rodriguez di Lost e Sofia Milos di CSI Miami e I Sorpano.
Mischa Barton è stata fin da subito definita una "bambina prodigio"per aver interpretato magistralmente ruoli complicati e impegnativi in film di grande successo come Il Sesto Senso, Notting Hill e L'altra metà dell'amore.
Di padre inglese e madre irlandese, Mischa deve il suo successo al personaggio di Marissa Cooper, la ricca e viziata ragazza che conquista il cuore del protagonista di O.C. e muore, tragicamente, dopo aver sperimentato esperienze come depressione, alcolismo e addirittura un omicidio.
Omicidio a parte, sono tutte esperienze che la bella attrice ha dovuto affrontare anche nella sua travagliata vita da star. Icona dello stile e regina della bella vita, Mischa sa far parlare di sè: ne vedremo delle belle al Chiambretti Night.
Simona Redana