video suggerito
video suggerito

Chiambretti Night: Mischa Barton ospite stasera, il successo dopo O.C.

E’ la serata dell’ospite internazionale: stasera Piero Chiambretti intervisterà Mischa Barton.
A cura di Simona
34 CONDIVISIONI
mischa barton

Stasera Piero Chiambretti avrà il compito di intervistare un'ospite internazionale di tutto rispetto: la bellissima Mischa Barton, che tutti ricorderanno nel ruolo di Marissa Cooper in O.C.

Non è la prima volta che al Chiambretti Night viene intervistato il protagonista di un noto telefilm americano: Pierino ha già avuto modo di intrattenere personaggi del calibro di Gary Dourdan di CSI, Michelle Rodriguez di Lost e Sofia Milos di CSI Miami e I Sorpano.

Mischa Barton è stata fin da subito definita una "bambina prodigio"per aver interpretato magistralmente ruoli complicati e impegnativi in film di grande successo come Il Sesto Senso, Notting Hill e L'altra metà dell'amore.

Di padre inglese e madre irlandese, Mischa deve il suo successo al personaggio di Marissa Cooper, la ricca e viziata ragazza che conquista il cuore del protagonista di O.C. e muore, tragicamente, dopo aver sperimentato esperienze come depressione, alcolismo e addirittura un omicidio.

Omicidio a parte, sono tutte esperienze che la bella attrice ha dovuto affrontare anche nella sua travagliata vita da star. Icona dello stile e regina della bella vita, Mischa sa far parlare di sè: ne vedremo delle belle al Chiambretti Night.

Simona Redana

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views