Chiambretti Night: Paolo Bonolis ospite domani
Domani sera il Chiambretti Night ospiterà uno dei pochi uomini in grado di tenere testa al mitico Piero: Paolo Bonolis. Il simpatico conduttore di Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan, portato alla ribalta dal programma per bambini Bim Bum Bam, intratterrà il pubblico di Chiambretti e risponderà alle domande dell’irriverente intervistatore.
Certo sarà un peccato vederlo senza la sua fidata spalla, Luca Laurenti, ma l'ironia, la cultura e la straordinaria carica comica di Bonolis funzionano benissimo anche da sole.
Quest'anno vedremo Paolo ancora impegnato con la nuova edizione di Ciao Darwin. Il conduttore è più affezionato a Il Senso della Vita (che con suo sommo dispiacere ha subìto uno slittamento), ma ha accettato comunque di condurre il programma.
Queste le motivazioni: "Ho accettato di condurre l’ultima edizione di Ciao Darwin perché c’era la possibilità di rintracciare nuove tipologie. Ma resto dell’idea che sia giusto intraprendere strade nuove. E’ una questione di rispetto per il pubblico, oltre che il tentativo di non rendere sterile la tv”.
Chissà che il buon Paolo non decida di dire la sua sul caso Lavazza vs Nespresso? Alla notizia che anche George Clooney pubblicizzerà il “suo” caffè in Paradiso, Bonolis è rimasto sconvolto, e ha commentato ironicamente che, in fondo, George Clooney è arrivato secondo sia con la Canalis che in Paradiso. Speriamo che Pierino gli chieda di spiegarci il riferimento ad Elisabetta Canalis…
Insomma quella di domani sera si prospetta una puntata all'insegna delle risate. Per una volta il malefico Pierino troverà pane per i suoi denti!
Simona Redana