0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti Night: Sofia Milos e il ritorno di Mariella Sobrino

La secoda puntata di Chiambretti Night vede il rientro di Mariella Sobriono e l’intervista a Sofia Milos.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
sofia milos

Stanotte nella seconda puntata di Chiambretti Night, Il presentatore ha ospitato in trasmissione Rita Rusic, attrice e produttrice cinematografica, legata fino al 2000 con Vittorio Cecchi Gori. Il conduttore ha commentano insieme alla Rusic l’intervista a Cori Rist, ospite nella prima puntata.

L’ex signora Cecchi Gori ha affermato che Rist non è poi tanto diversa dalle altre amanti di Woods, se davvero avesse voluto proteggere suo figlio non avrebbe parlato pubblicamente della sua relazione con il golfista.

Dopo aver aderito allo sciopero dei dipendenti Mediaset e aver mandato in onda la replica della prima serata mercoledì notte, Piero Chiambretti ha intervistato un’altra ospite internazionale, l’attrice Sofia Milos, di origini italiane ma naturalizzata americana da molto tempo.

In CSI: Miami, popolarissima serie tv, trasmessa su Italia Uno, Milos interpreta il detective Yelina Salas. Sofia parla in perfetto italiano e altre cinque lingue grazie al fatto che a soli 15 anni ha cominciato a viaggiare tanto, avendo intrapreso la carriera di modella.

Milos è simpatica e affabile risponde alle domande del presentatore ma quando queste diventano insidiose finge di non capire, sottolineando che manca da 19 anni dall’Italia. In questo modo dice ma non troppo.Si comporta da vera americana, afferma di amare il nostro paese e non nasconde che accetterebbe di lavorarci se le facessero una proposta interessante. Quando Pierino, gli chiede di Tom Cruise lei risponde che è una bellissima persona, un amico, non è mai stato niente di più.

La direttrice dei centri dimagranti, Mariella Sobrino, rifà il suo ingresso in trasmissione. Appare emotivamente molto provata a causa della gogna mediatica che l’ha investita. Sembra più volte che stia per scoppiare a piangere ma si contiene e prende il suo posto di presidente di giuria contro la chirurgia estetica selvaggia.

Quando cerca di fare il suo ruolo consigliando a Francesca Cipriani, concorrente del Grande Fratello 6, di evitare un’ulteriore intervento di chirurgia estetica al seno, viene attaccata da quest’ultima, convinta che ciò che serva per sfondare è un decolté estremamente prosperoso.

L’appariscente ragazza dichiara che tanto l’intelligenza non serve, sottolineando come in tv ci siano tante bellone rifatte che poi non sanno far niente. Tanto vale rifarsi il seno per la seconda volta passando ad una settima taglia. In realtà, come prima impressione, non sembra deporre a suo favore attirare l’attenzione in questo modo, ma forse ha ragione dato che è qualcosa che ha fatto subito notizia.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views