Chiara Ferragni: “Adoro George Clooney, ma il mio maritino Fedez rimane il più bello del mondo”
La vita degli influencer è sempre alla portata di uno smartphone. Ed è infatti, da poche ore, che sono spuntate le foto della serata di gala tenutasi nella sede americana della NASA, John F. Kennedy Space Center, a cui l'influencer italiana più famosa del mondo, Chiara Ferragni, è stata invitata. La fashion blogger ha postato gli scatti della cena, commentando in maniera entusiastica l'evento che ha visto protagonisti vari ospiti illustri.
Chiara Ferragni ha scritto le motivazioni che hanno reso la partecipazione indimenticabile, ringraziando chi di dovere per essere stata invitata, ma ciò che ha scatenato i suoi seguaci è stata la foto con George Clooney, dopo la quale è partita la sfida nei commenti tra Fedez, rimasto a Milano, e il bell'attore americano, accompagnato dalla moglie, Amal Alamuddin.
Che serata indimenticabile, le cose per cui sono grata sono: 1. l'aver incontrato George Clooney e averlo seduto al mio tavolo ascoltando le sue battute. 2 Aver cenato alla NASA sotto uno un razzo spaziale, 3. l'aver incontrato così tanti astronauti tra questi Nicole Stott, Jean Francois Clervoy and Charlie Duke […]
Fedez meglio di Clooney
L'aver incontrato George Clooney è stato uno dei motivi che ha reso felice la fashion blogger, come dimostra anche la foto scattata insieme, nei commenti si leggono apprezzamenti come "Ma che spettacolo!", ma l'influencer risponde dicendo "Adoro George Clooney, ma nel mio cuore il mio maritino Fedez rimane il più bello al mondo”. Una risposta scherzosa, che ha generato numerosi apprezzamenti, avvalorando la forza del legame che c'è tra i due. Tornati da poco tempo da una vacanza paradisiaca, documentata sui loro profili social, gli sposi, non più novelli, si sono dovuti separare per consentire alla bella Chiara di ripartire per lavoro, recatasi infatti negli Stati Uniti per sponsorizzare un noto brand di orologi.