5 Gennaio 2017
20:01

Chiara Ferragni: “Con Fedez sto vivendo l’amore più bello della mia vita”

Prima era “solo” la fashion blogger italiana più popolare al mondo, ora è la reginetta del gossip grazie alla sua storia con il rapper. Una relazione che va oltre le copertine e le foto social, assicura lei: “Stiamo vivendo momenti dolci”.
A cura di Valeria Morini

Non sembra conoscere crisi la storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni, probabilmente la più chiacchierata nel recente gossip italiano. Malgrado le distanze, con lei che fa la spola tra Milano e Los Angeles, la coppia è sempre più innamorata, tanto da trascorrere addirittura il Natale insieme. Per amore, il rapper è volato oltreoceano e ha raggiunto la sua Chiara, come ha raccontato lei al Corriere della Sera: "Da un anno ho preso la casa più grande ed è stato bellissimo fare il pranzo noi due con le mie sorelle, Francesca e Valentina, 24 e 29 anni, i loro fidanzati e mia madre Marina, scrittrice".

Così, alla fashion blogger che vanta 7,5 milioni di follower su Instagram (più di Papa Francesco) e un fatturato da 10 milioni di euro l'anno, capita che a ogni intervista il suo rapporto con il celebre fidanzato diventi l'argomento principale.

Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone ("Vorrei ma non posto", ndr). Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci.

Fedez e Chiara inseparabili tra Italia e Los Angeles

Fedez, che con la Ferragni sta vivendo la sua storia più importante dopo la fine della relazione con Giulia Valentina, segue la compagna nei suoi numerosi spostamenti da una parte all'altra dell'Atlantico, tra "Italian Days" e "American Days". A Capodanno, lei era al suo fianco al concerto di Bari, ora sono già tornati negli Usa. Un vero tour de force (con simpatici aneddoti, come quello del viaggio aereo con disavventura a luci rosse) che fa capire come tra i due sia vero amore. Chiara (in precedenza legata a Riccardo Pozzoli, co-fondatore del suo blog, e al fotografo americano Andrew Arthur) ne è sicura, anche se non vuole ancora parlare di matrimonio:

Beh, è prematuro. Ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles.

La Ferragni si prepara a tornare in Italia già il 12 gennaio: "A Roma per un progetto, quindi a Milano. Il 2017 sarà un anno pienissimo di novità, tutto rivolto ai giovani". Di certo, oltre a essere la blogger italiana più famosa nel mondo e un'imprenditrice potentissima, oggi è anche la reginetta del gossip.

Canzoni, regali e viaggi: gli indizi che tra Fedez e Chiara Ferragni potrebbe essere amore
Canzoni, regali e viaggi: gli indizi che tra Fedez e Chiara Ferragni potrebbe essere amore
Chiara Ferragni posa nuda:
Chiara Ferragni posa nuda: "In Italia la star è Fedez, in America gli faccio il cu*o"
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze:
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze: "Grazie per avermi dato la forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni