194 CONDIVISIONI
28 Settembre 2019
17:46

Chiara Ferragni confida: “Voglio il secondo figlio”

Un momento di tenerezza ha portato Chiara Ferragni a fare una confidenza ai suoi fan. L’influencer e imprenditrice è stata avvicinata da una fan che le ha chiesto di prendere in braccio sua figlia per scattare loro una foto insieme. Tenendo la piccola tra le braccia, la trentaduenne ha ammesso: “Voglio un altro figlio”.
A cura di Daniela Seclì
194 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni si sta godendo il successo del documentario realizzato sulla sua vita: ‘Chiara Ferragni – Unposted‘. Se la carriera procede come sempre a vele spiegate, non è da meno la vita privata. L'influencer e imprenditrice e il marito Fedez, sono più uniti che mai. La trentaduenne sta anche accarezzando l'idea di allargare la famiglia.

Il desiderio del secondo figlio

Chiara Ferragni è sempre attivissima sui social. La giovane ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi fan. In queste ore, ha voluto renderli partecipi di un momento di grande tenerezza. Attualmente si trova a Capri e la sua presenza non è passata inosservata. Una fan, infatti, si è avvicinata a lei e le ha chiesto la cortesia di prendere in braccio la sua bambina per poter scattare una foto che le ritrae insieme. Chiara Ferragni si è prestata volentieri. Dopo aver stretto la piccola tra le braccia, ha commentato: "Voglio un altro bambino".

Leone è il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni

Leone è il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. Il bambino ha da poco compiuto un anno ed è già amatissimo dai fan dei genitori, che stanno seguendo passo passo la sua crescita, grazie ai contenuti pubblicati sui social. L'influencer e il cantante, ogni volta che possono, fanno in modo che il bambino viaggi con loro. Se il lavoro prende il sopravvento, invece, ci sono i nonni a fare in modo che Leone non senta troppo la mancanza di mamma e papà. Nel giorno del suo primo compleanno, celebrato a marzo, Chiara Ferragni ha rimarcato quanto il suo arrivo abbia impreziosito la sua vita. Ha pubblicato una tenera dedica sui social: "Leo, oggi compi un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa e reso la realtà molto meglio di qualsiasi nostra fantasia. Ti amerò per sempre, grazie per avermi scelto come mamma".

194 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni non si nasconde più:
Chiara Ferragni non si nasconde più: "Voglio un altro figlio subito"
Incidente per il figlio di Chiara Ferragni: “Un taglio sulla fronte, necessari 6 punti”
Incidente per il figlio di Chiara Ferragni: “Un taglio sulla fronte, necessari 6 punti”
Chiara Ferragni offesa da mamma 40enne che dice alla figlia:
Chiara Ferragni offesa da mamma 40enne che dice alla figlia: "Non vedi, è brutta senza trucco"
316 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni