9 Maggio 2017
16:35

Chiara Ferragni da giovane quando era una Diavoletta87: le foto con gli ex fidanzati

La fashion blogger più famosa al mondo continua ad essere sulla bocca di tutti dopo la proposta di matrimonio di Fedez. Anche la Chiara più giovane condivideva la sua vita su blog e portali online col nickname Diavoletta87: eccola con i suoi amici e fidanzati del tempo.
A cura di Par. And.

Oramai Chiara Ferragni è, senza la minima ombra di dubbio, uno dei personaggi più popolari in Italia, con un successo trasversale che va dai numeri al cosiddetto "talking about", ovvero quanto la fashion blogger più famosa al mondo faccia parlare di sé. Il suo invito per tenere lezioni ad Harvard, l'università più rinomata al mondo, i suoi guadagni stellari, così come la recente proposta di matrimonio di Fedez durante un concerto, fanno di lei un personaggio interessante per qualsiasi fascia di pubblico.

Quando Chiara era Diavoletta87

Naturalmente, e non solo per il suo rapporto con il rapper, anche il gossip non può ritenersi esente da un particolare interesse per la fashion blogger, la cui parabola biografica e professionale suscita un'enorme curiosità. Oggi è una trentenne di successo, ma è stata anche lei teenager e, a quei tempi si doveva già capire che la Ferragni avesse nel sangue questa continua condivisione delle sue esperienze di vita, così come la sua capacità di influenzare i coetanei in fatto di mode e tendenze. Non c'erano ancora Instagram e Facebook e Chiara Ferragni, prima di diventare The Blonde Slut, postava le sue fotografie sul social network milanese DuePuntoZero, oppure ancora su Netlog, prima che la popolarità di Kiara da Cremona arrivasse al punto da portarla ad aprire un sito tutto suo in cui utilizzava il nickname Diavoletta87. Già allora discuteva con gli utenti che, come sta accadendo in questi mesi, si lanciava spesso in giudizi e commenti poco lusinghieri nei suoi confronti, ai quali rispondeva senza mezze misure: "Inutile dire ke se volete registrarvi solo x insultare me o qualsiasi altra persona sarete blokkati e nn potrete piu' skrivermi…accetto qualsiasi critica,basta ke sia fatta con decenza".

Gli ex di Chiara Ferragni

E al tempo il mondo di Chiara Ferragni era quello di una teenager, anche se non proprio una qualsiasi. Era la più carina, la più cool e la più popolare delle teenager, che teneva aggiornati gli antesignani dei follower con immagini che ritreavano la sua vita privata, fidanzati compresi. Il primo era un ragazzo che si faceva chiamare Albertinodj: capelli biondi, lisci e lunghi, perfetta espressione delle tendenze del tempo (per chi si ricorda quei tempi). Il secondo, invece, è Riccardo Pozzoli, il ragazzo con cui Chiara Ferragni ha passato diversi anni, tra studi e rapporto sentimentale, prima che diventasse suo suocio nell'impresa che oggi frutta moltissimo e suo grande amico. In un'intervista a Vanity Fair ha detto:

Io sono solo la mente business, Chiara è il talento creativo che capisce le tendenze e i social. Un rapporto così bello non si imposta: può solo venire naturale. Ci siamo conosciuti a vent’anni, due studenti che abitavano a Milano in un monolocale, ci siamo ritrovati a costruire insieme un’azienda. In quasi sette anni di relazione abbiamo vissuto quello che una coppia vive in venticinque. Un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni, ma aprirci sentimentalmente ad altre esperienze. Oggi siamo come fratello e sorella. Siamo stati fortunati a trovarci nella stessa situazione emotiva nello stesso momento: that’s it.

Riccardo Pozzoli, il socio in affari di Chiara Ferragni è anche il suo ex ragazzo
Riccardo Pozzoli, il socio in affari di Chiara Ferragni è anche il suo ex ragazzo
"Mi sembra un gran figo", la reazione di Chiara Ferragni alla prima foto di Fedez nel 2014
79.925 di Spettacolo Fanpage
Chiara Ferragni svela quale è stata la prima foto che ha visto di Fedez e come ha reagito
Chiara Ferragni svela quale è stata la prima foto che ha visto di Fedez e come ha reagito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni