Chiara Ferragni, Fedez e Leone hanno ritrovato la compagnia della loro cagnolina Matilda, che li ha raggiunti in Sardegna, dove i Ferragnez stanno passando queste giornate di vacanze: "Guardate chi ci ha raggiunti qua, la Mati!" ha detto l'influencer. La Mati, come la conoscono i fan della coppia, li ha raggiunti per passare un mese intero con loro e la notizia è tale, per i fan, perché la cagnolina sta attraversando un periodo di cure. Poche settimane fa, infatti, Chiara Ferragni ha annunciato che Mati era malata di tumore, una diagnosi avvenuta a seguito di un malore e di crisi epilettica vissute dalla cagnolina.

L'annuncio della malattia della cagnolina

Tra le tante storie con cui Chiara Ferragni sta mostrando ai fan la loro quotidianità vacanziera, con Leo che gioca, si scotta e soffia bolle di sapone, ce n'è una sola in cui l'influencer ha mostrato la cagnolina che passeggiava e sul dorso le si vedeva una parte con il pelo più corto, probabilmente a causa delle cure che a cui si sta sottoponendo. Qualche settimana fa, quindi, Chiara Ferragni aveva annunciato: "Oggi mentre ero in un meeting, la Mati, la nostra cagnolina, ha avuto delle crisi epilettiche. L'abbiamo portata dal neurologo veterinario e hanno scoperto che ha un tumore. Adesso la stiamo tenendo sotto controllo con dei medicinali, forse inizieremo un ciclo di radioterapia. Però mi sono davvero spaventata, perché pensavo di perderla oggi…".

La richiesta di Fedez

La cagnolina sta affrontando un ciclo di radioterapie e sta nelle mani di alcuni tra i migliori specialisti. Anche Fedez intervenne per incoraggiare i fan a stare vicino alla moglie, triste per le condizioni di Mati: "Ha un brutto male, ma è curabile. Fate coraggio a Chiara che è triste" scrisse il rapper, impegnato in questi giorni con la promozione dei suoi ultimi singoli, mentre Chiara ferragni ha passato le ultime settimane al centro delle polemiche a causa delle sue foto al Museo degli Uffizi di Firenze.