Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per iniziare le loro lunghe e ricche vacanze. Valigie alla mano e il piccolo Leone in braccio, la coppia più social del momento è salita in macchina per concedersi un po' di relax, comunicandolo ai fan al grido di: "The Ferragnez go on Holiday".

Vacanze da sogno in Umbria

Saranno vacanze itineranti quelle dell'influencer e del cantante che hanno deciso di restare in Italia, almeno per un breve periodo. La location che hanno scelto è un lussuoso castello in Umbria, risalente al 1400, ormai diventato una residenza privata. Immerso nel verde è un luogo in cui regnano pace e relax, lontano dalla frenesia delle città. I Ferragnez hanno condiviso questo soggiorno tra le colline umbre insieme ad altre coppie di amici, come mostrano le stories pubblicate sui rispettivi profili Instagram, in cui si vede la coppia intenta a godersi la tranquillità, forse un periodo di preparazione prima di qualche settimana un po' più movimentata. Dopo questa pausa dal mondo dello spettacolo, infatti, Chiara Ferragni e Fedez allieteranno le loro giornate con gli splendidi paesaggi siciliani, sebbene ancora non sia noto dove precisamente sia diretta la coppia e poi, come ogni vip che si rispetti, non c'è vacanza che possa dirsi tale senza fare un salto ad Ibiza, l'isola della movida per eccellenza.

Il viaggio a Tokyo per lavoro

Colei che ha dato vita al fenomeno delle fashion blogger, divenendo la regina indiscussa di questo business, è da poco reduce da un viaggio che l'ha portata in Giappone. Abituata a viaggiare per i più disparati motivi, da shooting a fashion week, invitata agli eventi più ambiti e mondani, la Ferragni si trovava in Oriente per questioni lavorative. La vedranno protagonista, nel ruolo di giudice in un nuovo talent show, ovviamente dedicato alla moda, una sorta di Project Runway al fianco della bellissima modella Heidi Klum. Solamente di quattro giorni fa, quindi del 20 luglio 2019, è l'ultima foto che la ritrae per le strade di Tokyo, nemmeno il tempo di riprendersi dal jet-leg che la bella Chiara è subito ripartita alla volta delle vacanze, stavolta completamente dedicate alla sua famiglia.