Leone Lucia è arrivato con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto, così Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori. È un bel maschietto e sta bene, è nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, "dove ha partorito anche Beyoncé", ha subito commentato la coppia.

Stanno tutti benissimo, neonato incluso, e hanno avuto intorno, per tutto il tempo, il sostegno e l'amore delle rispettive famiglie, a partire dai quattro nonni agli amici più stretti. Nell'ultimo periodo sembrava che le cose si stessero mettendo in modo più complicato rispetto al previsto, con qualche complicazione che non era stata contemplata dopo l'annuncio della gravidanza. Per fortuna niente che abbia condizionato l'esito felice dell'evento e compromesso minimamente la salute di mamma o figlio.

Volti sorridenti, che fino a poche settimane prima si mostravano sui social network con la voglia di annunciare prima possibile la nascita di Leone Lucia. "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3" avevano dichiarato con tanto di foto che li ritraeva abbracciati su un letto matrimoniale gigante, nel quale sembravano già pronti ad accogliere il loro primogenito.

Al momento i profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez tacciono, insolitamente rispetto al solito. Non è un mistero, infatti, che a entrambi è piaciuto condividere le fasi più importanti di questa gravidanza, corredate di immagini e didascalie volte al coinvolgimento dei loro numerosissimi followers. Nelle ultime ore tutto è fermo, nessuno dei due ha sentito il bisogno di comunicare al mondo la lieta novella e i fan, a questo punto, non aspettano altro che vedere la prima foto della manina di Leone Lucia teneramente aggrappata alle dita di uno dei due neo genitori.