20 CONDIVISIONI

“Chiara Ferragni e Fedez sposi a Cremona”, è già caccia alla chiesa

Secondo la redazione di “Chi”, la coppia avrebbe scelto Cremona come palcoscenico della loro unione ed è già caccia alla chiesa in cui si officerà il rito religioso. La Chiesa di Sant’Omobono sembra la più probabile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
20 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Cremona ed è già caccia alle indiscrezioni giuste. Il mercoledì mattina, nella cittadina, è il giorno del mercato, la vox populi non parla d'altro. Apprendiamo dal settimanale "Chi" che la fashion blogger e la stella del rap italiano hanno deciso la città della Ferragni come palcoscenico per suggellare la loro unione.

La famiglia di lei vive a Cremona

Marina di Guardo, scrittrice e mamma di Chiara, vive a Cremona, così suo padre con cui Chiara e le sorelle Valentina e Francesca, con cui Chiara è sempre in ottimi rapporti. Si svolgerà tutto a Cremona, almeno per la prima parte, ne è certo "Chi". Sulla festa dopo le nozze, circola addirittura la possibilità di un party successivo a Los Angeles. I due vorrebbero fare proprio le cose in grande.

La Chiesa di Sant'Omobono, la più bella della città

Non si conosce la data, ma è certo che sarà il 2018 l'anno giusto ed intanto è caccia alla chiesa. L'ipotesi Cattedrale di Cremona sarebbe da scartare mentre si pensa sempre più alla chiesa di Sant'Omobono, un fiore all'occhiello, carattreristica e bellissima. È situata nella zona del Foro Boario, dove si possono ammirare i templi della Fortuna, di Mater Matuta e la Porta Triumphalis. Si tratta di strutture scavate al fianco della chiesa visibili nell'area archeologica di Sant'Omobono. Un vero e proprio tuffo nella storia per la coppia più chiacchierata del momento che, lo ricordiamo, secondo "Chi" aspetterebbe anche un bambino.

20 CONDIVISIONI
Fedez e Chiara Ferragni confermano la gravidanza
Fedez e Chiara Ferragni confermano la gravidanza
Chiara Ferragni in topless mostra il Lato B, Fedez la bacchetta
Chiara Ferragni in topless mostra il Lato B, Fedez la bacchetta
Chiara Ferragni riappare a capodanno, l'imprenditrice in un video pubblicato da Fedez
Chiara Ferragni riappare a capodanno, l'imprenditrice in un video pubblicato da Fedez
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni