27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni e il tatuaggio numero 27: è il figlio Leone in versione angioletto

Per il suo nuovo tattoo, la fashion blogger ha scelto di rendere omaggio al suo Leone, pur se in modo decisamente curioso. Il figlio della Ferragni e di Fedez è stato ritratto in veste di angelo, con tanto di ali, sulla mano di Chiara. Guarda caso, la coppia si trova a Los Angeles per assistere al party degli Oscar.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni rende omaggio al figlio Leone con un nuovo tatuaggio, il 27esimo. Il volto del bambino, che il prossimo 19 marzo festeggerà il suo primo anno di vita, appare ora sulla mano destra. Una scelta un po' inusuale, in verità, dal momento che il piccolo è stato ritratto in veste di angioletto, con tanto di ali. Non sono mancate critiche da parte di alcuni fan, per questa curiosa rappresentazione del pargolo.

Il tatuaggio fatto a Los Angeles, la coppia pronta al party degli Oscar

Il disegno è stato realizzato da un tatuatore di Los Angeles. La Ferragni e il marito Fedez si trovano infatti nella città degli Angeli, in California, per un appuntamento molto particolare. La più famosa fashion influencer del mondo ha evitato gli ultimi impegni della Milano Fashion Week per correre insieme al rapper all'esclusivo party in occasione della 91esima Notte degli Oscar. Hanno ricevuto l'invito dal direttore di Vanity Fair e Fedez ha già annunciato l'intenzione di conoscere la bella Jennifer Lawrence, con buona pace della moglie Chiara.

Tutti i tatuaggi di Chiara Ferragni

Ecco tutti i tatuaggi che sfoggia sul suo corpo la celebre fashion blogger, oltre a Leone in versione angioletto. Sull'indice della mano destra, Chiara ha la scritta "Life is made of small moments like this" ("La vita è fatta di piccoli momenti come questo"), mentre sul braccio destro si notano il ritratto di una leonessa con il leoncino (altro omaggio al figlio) e la frase "Ode alla vita"; sul gomito destro si vedono la scritta “You are hotter than the flames in hell" ("Sei più caldo delle fiamme dell'inferno") e un disegno ovale. Sul braccio sinistro ha un cuoricino con una croce, un disegno ispirato al Piccolo Principe e la frase "I swear I'll never give in, I refuse" ("Giuro che non mi arrenderò mai, mi rifiuto"). Molto tatuati i polsi, sui quali vediamo Topolino, un planisfero, la parola "Muse", la scritta "KissKillKiss" e un triangolo che simboleggia lei e le sue due sorelle. Inoltre, Chiara si è tatuata nel corso degli anni un fiocco posizionato dietro al collo, la parola LUCE sul lato destro del costato, alcune coordinate geografiche sul lato sinistro del costato, una freccia sulla gamba, un occhio e una bocca sui due anulari, la scritta "Baby girl", il muso di un cane sull'indice della mano sinistra, un raviolo sulla mano (in omaggio a Fedez, che ne ha uno uguale), la parola "escape", la parola "smile", la parola "beautiful" su una mano, un cuore dietro l'orecchio.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views