Vittoria Lucia Ferragni è appena nata ma già si prepara a diventare una nuova icona dei social. Lo scatto in ospedale tra le braccia di mamma Chiara Ferragni e le lacrime di papà Fedez sono rimbalzate ovunque, i riflettori sono tutti puntati sulla piccola di casa Ferragni, in attesa di vedere le prime immagini del suo incontro con il fratello Leone. E come già era successo con la nascita del primogenito, la notizia è arrivata fino al Castello delle Cerimonie, location del programma tv di Real Time, dove i protagonisti hanno rinnovato gli auguri ai genitori bis di casa Ferragnez con una dedica video.

Il Castello delle Cerimonie mette gli occhi sui Ferragnez

Non è la prima volta d'altronde che la famiglia Polese mette gli occhi sulla famiglia Ferragni. Nel marzo 2018, quando è nato il primo figlio Leone, il Castello delle Cerimonie aveva realizzato un video targato Real Time a dir poco sfarzoso, invitando il rapper e l'imprenditrice digitale a festeggiare nella loro location esclusiva l'arrivo del piccolo in famiglia. Questa volta Imma e il genero Matteo, eredi del Boss delle Cerimonie Antonio Polese, hanno optato per un video decisamente più sobrio per rinnovare i loro auguri alla coppia: "Benvenuta Principessa Vittoria e congratulazioni a mamma Chiara, a papà Federico e al fratellino Leone", annunciano nel video Instagram pubblicato da Real Time. "Dal profondo del nostro cuore ti auguriamo più di 100 anni di felicità, sempre vissuti in buona salute e come il tuo cuore desidera". 

Gli auguri dei vip a Chiara Ferragni dopo il parto

Un messaggio piuttosto insolito per Chiara Ferragni che con il mondo della tv ha sempre avuto poco a che fare. Uno dei rari contatti con il piccolo schermo fu in occasione dell'uscita del suo docu-film Unposted e l'intervista che ne seguì con Simona Ventura, su Rai 2. Non sono mancati, tra l'altro, gli auguri via social da parte della conduttrice, che ha lasciato un tenero messaggio commentando la prima foto su Instagram della bimba: "Benvenuta Vittoria". Ma non solo, dal mondo della tv anche Mara Venier ha voluto fare i suoi calorosi auguri all'imprenditrice digitale, con un tripudio di cuori sotto al post. Così come Belen: "Tantissimi Auguri! Che meraviglia", Costanza Caracciolo ed Elisabetta Gregoraci: "Congratulazioni, che bello, auguri a tutti voi".