Il segreto della gravidanza di Chiara Ferragni è durato tre mesi. L'imprenditrice e Fedez sapevano dell'arrivo di un nuovo figlio almeno dalla fine di luglio. A dirlo, tra le righe, è stata proprio Chiara Ferragni, pubblicando il video del momento in cui i due hanno svelato alla famiglia il nuovo arrivo in casa Ferragnez. "Quando abbiamo dato la notizia alla mia famiglia durante le vacanze in Sardegna, gli abbiamo detto di fare un video su Tik Tok insieme – scrive Ferragni su Instagram, raccontando quello che poi effettivamente si vede nel video – nel quale avrebbero dovuto seguire le nostre mosse, ma dopo il countdown gli abbiamo dato l'annuncio a sorpresa".

Nel video si vede tutta la famiglia alle spalle dei due e presente c'è anche Leone, il primo figlio della coppia. Immediata la reazione commossa delle sorelle e della madre, che dicono nel video di aspettarsi una cosa del genere.

La notizia della gravidanza

Chiara Ferragni ha svelato di essere incinta il primo ottobre, naturalmente attraverso le pagine social e gli ha fatto eco Fedez. Nelle stesse ore dell'annuncio della gravidanza, la Rai diramava un comunicato stampa in cui si annunciava lo slittamento dello speciale di Rai2 dedicato alla messa in onda del documentario Chiara Ferragni, Unposted, accompagnato da un'intervista di Simona Ventura a quello che è, senza dubbio, il personaggio italiano più influente di questo momento storico. La serata celebrativa era infatti prevista per il 5 ottobre ed è stata rinviata di sette giorni, andrà in onda lunedì 12 ottobre.

Un voce che circolava da settimane

Da settimane, ormai, circolavano indiscrezioni rispetto a una presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Il 19 settembre proprio su Fanpage.it pubblicavamo un articolo che dava quasi per certo l'arrivo del secondo figlio per la coppia. D'altronde Chiara Ferragni e Fedez, ormai onnipresenti nel dibattito pubblico quotidiano, non avevano mai negato di desiderare un allargamento della famiglia. Nuovo arrivo che sapranno certamente raccontare alla loro maniera, aggiungendo un nuovo tassello alla narrazione quotidiana delle loro vite attraverso i popolarissimi profili social di entrambi.