28 Ottobre 2017
18:33

“Presto saremo in 3”: Chiara Ferragni incinta, la conferma di Fedez e la foto del pancino

Dopo mesi di voci e indiscrezioni il rapper e la fashion blogger confermano la gravidanza al quinto mese: la Ferragni diventerà mamma a febbraio 2018 di un bambino che chiama “baby Raviolo”.
A cura di Par. And.

Alla fine è tutto vero, Chiara Ferragni è incinta. Dopo mesi di voci di corridoio e indiscrezioni sono proprio la fashion blogger e il compagno Fedez a confermare la gravidanza della Ferragni. Con un breve post su Facebook, accompagnato da una foto dei due abbracciati e felici, il rapper spiega il motivo di tanta attesa e conferma che si tratta del quinto mese: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo".

La foto del pancino di Chiara Ferragni

Fedez ha voluto ringraziare i fan accorsi sui suoi profili social per complimentarsi con lui e Chiara Ferragni e augurare il meglio al nascituro. Messaggi d'amore, che il noto rapper e giudice di X Factor sembra aver apprezzato particolarmente, a tal punto da condividere la foto del pancino della compagna, sul quale aveva appena lasciato un tenero bacio. "Grazie per tutti i bellissimi messaggi che ci state mandando. Passate una buona Domenica", questo il messaggio di accompagnamento.

Baby Raviolino

Quello che si intuisce dalle stories di Chiara Ferragni, che chiama il bambino "Baby Raviolo", la coppia, che mostra anche le ecografie, sarebbe in attesa di un maschio: "Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful". Inizialmente, invece, l'annuncio era stato più generico e non lasciava intendere con precisione se si trattasse di un maschio o di una femmina.

Il nome del bambino di Fedez e Chiara Ferragni

Tempo fa Fedez e Ferragni avevano già parlato dell'ipotesi prossima di diventare genitore, ora confermata, affermando di aver già deciso il nome qualora si fosse trattato di una bambina: "Quando avremo un figlio? Prossimamente. Se sarà femmina abbiamo già scelto il nome. Se sarà maschio è un po' più difficile, ma vorremmo un nome italiano. Io preferirei avere un maschio, ma sarei contento in entrambi i casi".

A quando le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni

Quello dell'essere genitori non era stato il solo tema caldo di cui i due avevano già parlato. La coppia si era dimostrata aperta all'idea del matrimonio, considerando come unico impedimento il fattore tempo e gli impegni che hanno di fatto impedito l'organizzazione delle nozze. Con un dettaglio aggiunto da Fedez:

Volevo sposarmi quest'anno, ma è un casino. Quindi, ci sposeremo l'anno prossimo.

 
Le foto della gravidanza di Chiara Ferragni
Le foto della gravidanza di Chiara Ferragni
1.683.045 di Spettacolo Fanpage
Prove da sposa per Chiara Ferragni, flash impazziti per il pancino in vista
Prove da sposa per Chiara Ferragni, flash impazziti per il pancino in vista
Confermata la gravidanza della Ferragni, avrà un maschietto da Fedez che si chiamerà Leone
Confermata la gravidanza della Ferragni, avrà un maschietto da Fedez che si chiamerà Leone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni