Le voci su un nuovo arrivo in casa Ferragnez si fanno sempre più insistenti. Secondo fonti vicine a Fanpage.it, Chiara Ferragni è incinta e il suo annuncio sarebbe prossimo. Al momento non ci sono dettagli in grado di dare sostanza a un'indiscrezione di cui, tuttavia, si vocifera da giorni.

L'imprenditrice e fashion blogger, sposata con Fedez dal 2018 e certamente tra i personaggi italiani più influenti al mondo in questo momento storico, ha messo al mondo nello stesso anno il suo primo figlio Leone, quotidianamente presente nei racconti familiari dei due genitori attraverso i social, che però non utilizzano solo ed esclusivamente per raccontarsi ai fan giornalmente.

Da tempo, ormai, sui profili della nota influencer e in particolare attraverso Instagram, non appaiono più solo look con abiti griffati. In diverse occasioni, infatti, Ferragni ha detto la sua su tematiche di attualità di grande peso  ha mandato, contribuendo alla discussione pubblica su temi come la violenza sulle donne e il razzismo. Recentemente aveva parlato, non senza suscitare polemiche, della morte violenta avvenuta a Colleferro del giovane Willy Monteiro Duarte. Alcune ore fa, invece, nelle sue stories Instagram è apparso un lungo messaggio scritto dall'influencer per portare l'attenzione su un caso di cronaca legato ad abusi e violenza contro una donna.

Impegno che viaggia di pari passo al racconto delle cronache rose dei due e che ha reso la coppia la più celebre e influente, sicuramente d'Italia ma non solo, vista la fama internazionale di cui gode Chiara Ferragni. Che non ha mai negato di desiderare un secondo figlio per allargare la famiglia, visto che l'esperienza da madre lha resa incredibilmente felice in questi ultimi anni. Una voglia condivisa con il marito, Fedez, sulla quale i due scherzano da tempo, sapendo dell'interesse pubblico per la cosa, senza tuttavia sbilanciarsi.